Le sorelle Selassié concorrenti di Tale e Quale Show: l’indiscrezione

Pubblicato il 24 Maggio 2022 alle 15:03

Secondo una recente indiscrezioni, nella prossima edizione del Tale e Quale Show vedremo le sorelle Selassié come concorrenti: ecco quello che sappiamo in merito.

Le sorelle Selassié concorrenti di Tale e Quale Show: l’indiscrezione

L’edizione 2022 del Tale e Quale Show si sta avvicinando sempre di più all’inizio e per questo aumentano le indiscrezioni in merito ai possibili concorrenti. Nella nuova edizione del programma di Rai 1 dovremmo ritrovare, secondo il portale TvBlog, le sorelle Selassié nel ruolo di un unico concorrente: scopriamo quello che si conosce in merito a questa indiscrezione.

Tale e Quale Show 2022: le sorelle Selassié saranno un solo concorrente

Il noto portale online TvBlog ha svelato che le sorelle Selassié dovrebbero far parte del cast della nuova edizione del Tale e Quale Show. Jessica, Lulú e Clarissa Selassié dovrebbero quindi essere concorrenti dell’amato programma condotto da Carlo Conti che prenderà il via con l’edizione 2022 nel corso del mese di Settembre come sempre in prima serata su Rai 1.

Dopo Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, Carlo Conti ha deciso di nuovo di attingere ad ex concorrenti del Grande Fratello Vip e di far entrare nel cast del suo show le tre sorelle Selassié. Una mossa, questa, sicuramente astuta dal momento che tutti coloro che le hanno seguite all’interno del reality di Canale 5 avranno voglia di vederle alle prese con una nuova avventura televisiva.

Da TvBlog si apprende che le sorelle Selassié dovrebbero gareggiare a Tale e Quale Show come unico concorrenti, proprio come già successo nella scorsa edizione del programma con i Fratelli di Guidonia. Per tale motivo, le ex gieffine spetterà il compito di portare in scena delle canzoni interpretate da terzetti: staremo a vedere come se la caveranno in questo arduo compito e quanto entusiasmo da parte del pubblico riusciranno ad ottenere grazie alle loro performance.

Tale e Quale Show: altre anticipazioni sulla nuova edizione

Oltre all’indiscrezione sulla partecipazione delle sorelle Selassié alla nuova edizione del programma di casa Rai, il portale online TvBlog ha anche svelato alcune altre interessanti anticipazioni. Pare infatti che tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2022 ci potrebbe essere anche Katia Ricciarelli. Per ora comunque è necessario usare ancora il condizionale in quanto il noto soprano italiano è contesa anche da Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show