Supervivientes: Valeria Marini rivela qual è il suo rapporto con Gianmarco Onestini

Pubblicato il 17 Giugno 2021 alle 09:10

Durante l’esperienza a Supervivientes Valeria Marini a volte è apparsa in atteggiamenti affettuosi verso Gianmarco Onestini. Secondo la donna peró tra loro c’è solo una bella amicizia.

Supervivientes: Valeria Marini rivela qual è il suo rapporto con Gianmarco Onestini

Supervivientes è la versione spagnola de L’Isola dei Famosi e in patria riscuote ogni anno un grande successo tra i telespettatori. L’ultima edizione del reality show ha visto come due grandi protagonisti Valeria Marini e Gianmarco Onestini. I due erano gli unici italiani presenti sull’isola e anche per questo si sono avvicinati molto.

Già dalle prime puntate dello show spagnolo i due hanno attirato l’attenzione in quanto pareva esserci del tenero. Pare infatti che anche nel periodo che ha preceduto il loro arrivo sull’isola i due siano stati molto tempo insieme mostrando un ottimo feeling. Questo rapporto è poi continuato anche quando sono diventati veri e propri naufraghi.

Valeria Marini ha però fatto chiarezza in merito spiegando che tra loro c’è solo una bella amicizia e nulla di più. Scopriamo cosa ha detto la donna nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Chi.

Supervivientes: il rapporto tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini

Valeria Marini è tornata a parlare della sua esperienza a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Durante il periodo trascorso in Honduras la showgirl ha instaurato un ottimo rapporto con Gianmarco Onestini, anch’esso isolano di questa edizione del reality show di sopravvivenza.

La marini è di recente tornata in Italia e ha deciso di fare chiarezza in merito al suo rapporto con Onestini. Spesso infatti i due sono stati visti in atteggiamenti che potevano far presagire alla nascita di una relazione. In realtà però secondo la donna le cose non stanno così perchè tra loro c’è solo una gran bella amicizia.

«Gianmarco è stato meraviglioso, mi ha aiutata tantissimo, ma lo ha fatto come un fratello», ha dichiarato la Marini andando così a mettere fine alle voci che parlavano della possibilità di un rapporto diverso dall’amicizia. Il chiarimento della bionda showgirl ha quindi messo un freno al gossip che continuava ad impazzare in merito al loro legame.

A parte il bel rapporto nato con Onestini, in generale l’esperienza sull’isola è stata per la Marini davvero molto positiva. «Questa esperienza è stata bellissima, ma anche dura. Incredibile rivedermi allo specchio, ma mi sono rivista bene», ha ammesso infatti la donna.

La showgirl infatti è dimagrita davvero molto durante il periodo trascorso come naufraga nel reality show di sopravvivenza. Questo le ha permesso di perdere i chili di troppo e di piacersi ancora di più una volta rientrata a casa.

Nonostante quindi sia stata eliminata prematuramente da Supervivientes, Valeria Marini ha ammesso di essere rimasta davvero entusiasta dal suo percorso fatto sull’isola. L’esperienza avuta grazie al reality risulta essere del tutto positiva e per questo la showgirl sarebbe anche pronta a replicarla.