SuperQuark: Piero Angela svela gli argomenti della prossima stagione

Pubblicato il 8 Luglio 2021 alle 14:07

Piero Angela è pronto a tornare in televisione con la nuova stagione di SuperQuark che andrà in onda a partire dal 14 luglio.

SuperQuark: Piero Angela svela gli argomenti della prossima stagione

Piero Angela è certamente uno dei volti più conosciuti ed apprezzati di casa Rai per via della sua straordinaria voglia di divulgare la cultura ai telespettatori che lo seguono da anni. A breve tornerà su Rai 1 con la nuova stagione di SuperQuark che prenderà il via a partire dal 14 luglio 2021.

In attesa di vedere le puntate di questa stagione in onda, Piero Angela ha rilasciato un’intervista molto interessante a SuperGuidaTV. Tra le altre cose l’uomo ha anche svelato quali saranno alcuni degli argomenti che verranno trattati nel corso del suo storico programma.

SuperQuark: gli argomenti della prossima stagione rivelati da Piero Angela

Piero Angela ha rilasciato una lunga intervista in cui ha raccontato molte cose interessanti. Tra le varie domande, Angela ha anche risposto a quelle che chiedevano qualcosa in più in merito agli argomenti che verranno trattati nel corso della prossima stagione di SuperQuark.

L’uomo ha infatti da poco terminato di registrare il nuovo ciclo di puntate di SuperQuark e questo lo ha lasciato molto soddisfatto. Nonostante le difficoltà causate dalla pandemia di Covid e dalle conseguenti restrizioni, il programma infatti ha preso forma nel migliore dei modi. «Credo però che anche quest’anno sia venuto fuori un bel lavoro. Spero che il pubblico lo apprezzi», ha detto Angela ai microfoni di SuperGuidaTV.

Nel corso delle puntate della nuova stagione del suo storico programma televisivo, Angela parlerà dell’intelligenza degli animali e anche dell’impatto che i droni stanno avendo sulla nostra attuale quotidianità.

I contributi inediti di Alberto Angela per SuperQuark

Il conduttore di SuperQuark ha anche parlato del figlio Alberto Angela che, anche questa volta, ha realizzato dei contributi inediti che andranno in onda durante il programma del padre. Questi servizi sono sempre molto apprezzati dal pubblico a casa in quanto trattano argomenti sempre molto interessanti e differenti tra loro.

Alberto Angela è un volto molto apprezzato da tutte le generazioni che amano vederlo impeganto nella divulgazione culturale di vari temi solitamente legati alla storia. Alberto infatti, proprio come il padre, è uno degli uomini che hanno lasciato maggiormente il segno nella televisione culturale.

«Io vedo i suoi servizi quando vanno in onda. Non so neanche che cosa faccia. Alberto è sempre stato molto indipendente però da quando fa i suoi programmi io li vedo in televisione. Lui agisce in piena autonomia», ha spiegato Piero Angela ammettendo quindi di non sapere ancora oggi quali saranno i contributi che il figlio ha realizzato per SuperQuark.