Studio Battaglia, anticipazioni ultima puntata 5 aprile: Anna tra Alberto e Massimo

Pubblicato il 31 Marzo 2022 alle 19:40

Anna vivrà un momento di evasione con Massimo e sarà combattuta tra lui e suo marito Alberto.

Studio Battaglia, anticipazioni ultima puntata 5 aprile: Anna tra Alberto e Massimo

Studio Battaglia, la fiction a tema legale che prende spunto dall’americana The Split, giungerà all’epilogo martedì 5 aprile quando andrà in onda l’ultima puntata che sarà ricca di colpi di scena. Stando alle anticipazioni, Anna si concederà un momento di evasione con Massimo e si ritroverà ad essere combattuta tra lui e Alberto. Nel frattempo, vincerà la causa contro sua madre Marina, la quale deciderà di chiudere lo studio. Infine, Alessandro tornerà sui suoi passi e festeggeranno il matrimonio con Viola.

Studio Battaglia, trama settimo episodio 5 aprile: Marina decide di chiudere lo studio

Studio Battaglia andrà in onda con l’ultima puntata il 5 aprile e nel corso del primo episodio della serata, Anna in trasferta al mare con Massimo, si concederà un momento di evasione con lui. L’avvocatessa flirterà con il collega senza compromettersi più di tanto.

I due, poi, faranno ritorno a Milano e lei seguirà il caso di una donna che si sta separando dalla moglie con la quale aveva stretto un’unione civile. Poi, si preparerà ad affrontare sua madre Marina nell’udienza per la separazione dei Parmegiani. Anna riuscirà a vincere la causa e Marina, sconfitta, deciderà di vendere lo studio che come sappiamo non naviga in buone acque.

Anticipazioni Studio Battaglia, ottavo episodio 5 aprile: Anna divisa tra Alberto e Massimo

Nel secondo episodio della serata, Alessandro che aveva deciso di chiudere definitivamente la sua relazione con Viola, tornerà sui suoi passi ed i due convoleranno finalmente a nozze. La famiglia Battaglia avrà così modo di festeggiare il sospirato matrimonio dei due ragazzi. Nel frattempo, Nina potrebbe finalmente vivere un nuovo amore mentre Alberto cercherà in tutti i modi di recuperare terreno con Anna, ma tutto sembrerà inutile.

La donna, infatti, verrà a sapere che Massimo ha intenzione di andare via dallo studio e la reazione che avrà a questa notizia, le farà capire che è giunto il momento della verità e di fare chiarezza nei suoi sentimenti. L’avvocatessa, infatti, sarà divisa tra suo marito Alberto ed il suo collega. Riuscirà a capire cosa fare? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno martedì 5 aprile in prima serata e goderci il finale di stagione di Studio Battaglia.