Stefano De Martino e Belen in crisi? Indizi e retroscena inaspettati

Pubblicato il 20 Gennaio 2023 alle 19:03

Una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo italiano, Belen e Stefano De Martino, sono di nuovo in crisi? Ecco alcuni dettagli che non sono passati inosservati

Stefano De Martino e Belen in crisi? Indizi e retroscena inaspettati

La showgirl Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno trascorso le vacanze Natalizie insieme, in compagnia di amici e familiari, presso la villa di Posillipo che il conduttore ha affittato per poter godere dello splendido panorama sul mare. I conduttori si sono concessi questa fuga romantica nei pressi di Napoli anche per poter trascorrere poi il 31 dicembre in Piazza del Plebiscito. I due, infatti, sono stati ospiti dello show dell’ultimo dell’anno, organizzato dal comune partenopeo. La coppia, inoltre, è rimasta a Napoli a casa di De Martino anche il 1° gennaio.

Successivamente, la famiglia composta da Belen, Stefano, loro figlio Santiago e la piccola Luna Marì (la figlia che la showgirl ha avuto dal gieffino Antonino Spinalbese) si è rilassata trascorrendo qualche giorno sulla neve, in un’agriturismo della Val Brembana, come confermato da alcuni scatti pubblicati sul magazine Chi. I due si sono ricaricati prima di tornare ai loro impegni televisivi: Stefano in Rai con “Stasera tutto e possibile” e l’argentina su Italia Uno, al timone de “Le Iene” accanto a Teo Mammucari. Con il ritorno alla vita reale, però, sarebbero tornati anche i problemi per una delle coppie più amate dello spettacolo.

Belen e Stefano «non c’è armonia tra loro»: clamoroso gossip

Amedeo Venza, esperto del mondo dello spettacolo e delle vite dei vip, ha infatti annunciato ai suoi followers che tra De Martino e la Rodriguez non ci sarebbe molta armonia, secondo quanto gli sarebbe stato raccontato da una persona vicina ai due. Inoltre, al popolo del web non sono sfuggiti i numerosi indizi che lascerebbero presumere una crisi nella coppia: lei non mette più likes e commenti ai post del suo compagno, e lui mancherebbe da casa Rodriguez già da diverso tempo. Per ora, però, tutto tace. Nessuno dei due si è sbilanciato a riguardo, e potrebbe trattarsi solo di una crisi passeggera. Venza ha poi ironizzato sulla faccenda: “Certo che se si lasciano di nuovo io scappo in Arabia Saudita, no non lo accetto!

Stefano De Martino a C’è Posta Per Te: anticipazioni 21 gennaio 2023

La puntata di sabato 21 gennaio 2023 di C’è posta per te, vede tra i suoi protagonisti due ospiti d’eccezione: non solo il ballerino e conduttore Stefano De Martino, da anni pupillo della De Filippi (e che ha svelato un segreto su quest’ultima), ma anche il cantante Massimo Ranieri. Nonostante si tratti di volti molto apprezzati dal pubblico, c’è chi non ha gradito la scelta della padrona di casa di puntare ancora una volta su tali personaggi. Alcuni spettatori, infatti, hanno commentato sui social in maniera negativa, spiegando che avrebbero gradito di più altri vip, magari mai passati per gli studi del programma.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez