Stash dei The Kolors papà per la seconda volta: «Un altro miracolo»

Pubblicato il 6 Aprile 2022 alle 15:00

Stash dei The Kolors ha annunciato che diventerà papà per la seconda volta: si tratta di un maschietto o di un’altra femminuccia?

Stash dei The Kolors papà per la seconda volta: «Un altro miracolo»

Secondo bebè in arrivo per Stash dei The Kolors e la compagna Giulia Belmonte. La lieta novella è stata resa pubblica dal cantante e giudice del Serale di Amici con un bellissimo post Instagram. Arriverà un’altra femminuccia oppure si tratta di un maschietto?

Stash dei The Kolors papà per la seconda volta

Stash dei The Kolors, all’anagrafe Antonio Fiordispino, sta per diventare papà per la seconda volta. Soltanto un anno e mezzo fa, il cantante e giudice del Serale di Amici accoglieva in famiglia la piccola Grace, primo frutto dell’amore che lo lega alla compagna Giulia Belmonte.

La bella notizia è stata annunciata dallo stesso Stash che, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto che non lascia spazio a dubbi. Nell’immagine in questione si vede la sua adorata chitarra, che tra le corde ’stringe’ un’ecografia.

«E poi arrivi tu…. A moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!», ha scritto Stash a didascalia dello scatto.

Seconda gravidanza per Giulia Belmonte

Stash ha 34 anni, mentre la sua Giulia 27. I due si sono conosciuti qualche anno fa e da quel momento non si sono più lasciati. Nel mese di dicembre del 2020 sono diventati genitori della piccola Grace e adesso si preparano ad accogliere in famiglia il secondo pargolo.

Si tratta di un maschietto o di una femminuccia? Al momento, né il cantante e né tantomeno la sua compagna hanno rivelato il sesso del nascituro. Di certo, la primogenita sarà contentissima di avere un altro bambino per casa con cui giocare.

In attesa di diventare genitori ancora una volta, Stash e Giulia si scambiano dediche social al miele. In un recente post Instagram, il cantante dei The Kolors ha scritto: «Non esiste uno guardo più sincero del tuo, un amore più sincero del tuo, sei immensa».

La Belmonte, anche lei follemente innamorata, ha replicato: «Ho provato ad immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello. La mia famiglia, il mio posto sicuro, il mio cuore, non potrei desiderare altro».


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi