Serale Amici 2022: giuria, primi ospiti e anticipazioni

Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 14:59

Sabato 19 marzo inizia il Serale di Amici 2022: la giuria è pronta e i primi ospiti sono stati decisi. Diamo uno sguardo a tutte le anciticipazioni.

Serale Amici 2022: giuria, primi ospiti e anticipazioni

L’edizione 2022 di Amici di Maria De Filippi sta per entrare nella fase più attesa dai telespettatori: il Serale. Sabato 19 marzo, alle ore 21:20 su Canale 5, va in onda la prima puntata e ormai è tutto pronto. Vediamo la giuria, i primi ospiti e le anticipazioni.

Serale Amici 2022: giuria e primi ospiti

Il Serale di Amici 2022 è pronto per il debutto. Il 19 marzo Maria De Filippi darà il via alla fase più interessante del talent, quella che vede gli allievi sfidarsi per arrivare alla vittoria. Le squadre sono pronte, così come la giuria e i primi ospiti.

Per quel che riguarda i giurati, come sappiamo da qualche giorno, la conduttrice Mediaset ha scelto di puntare sul ’sicuro’, richiamando all’ordine la squadra della passata edizione. Stiamo parlando di Stefano De Martino, Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto.

Sul piano super ospiti, invece, la De Filippi ha pensato di sfoderare l’artiglieria pesante. Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, Maria ha ingaggiato alcuni volti noti dei suoi programmi. I primi a partecipare al Serale di Amici dovrebbero essere tre cantanti molto amati, ovvero: Elisa, Marco Mengoni e Irama.

Nel corso delle puntate, poi, si dovrebbero aggiungere altri personaggi apprezzati: Emma Marrone, Elodie, Sangiovanni ed Elena D’Amario. La conduttrice, quindi, ha richiamato all’ordine molti dei talenti che, negli anni, sono usciti da Amici. Inoltre, dovrebbe partecipare al Serale anche Belen Rodriguez, ma il suo ruolo non è ancora chiaro.

Serale Amici 2022: anticipazioni

Molto probabilmente, Maria sta pensando bene a come inserire in squadra la bella Belen. Come mai questa scelta? Semplice: la showgirl argentina è tornata insieme a Stefano De Martino, per cui averla in diretta insieme al marito le assicura ascolti strepitosi.

Magari, il giudice di Amici e la Rodriguez approfitteranno del programma mariano per confermare la ritrovata serenità coniugale. D’altronde, è proprio ad Amici che è nata la loro storia d’amore. Il top sarebbe vederli nella stessa puntata in cui sarà ospite Emma.

Per quel che riguarda le squadre del Serale, non ci saranno più i coach, ma i professori. Questi ultimi manterranno il loro ruolo anche in questa fase. A scontrarsi, almeno nella prima diretta, saranno:

  • Rudy Zerbi con Alessandra Celentano: Luigi, LDA, Gio Montana, Calma, Michele, Carola e Leonardo;
  • Lorella Cuccarini con Raimondo Todaro: Sissi, Alex, Aisha, Serena, Christian e Nunzio. Alice, John Erik e Dario;
  • Anna Pettinelli con Veronica Peparini: Albe, Crytical, Alice, John Erik e Dario.

L’appuntamento con la prima puntata del Serale di Amici 2022 è per sabato 19 marzo alle ore 21:20 su Canale 5.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi