Stasera tutto è possibile, anticipazioni 1° marzo: gli ospiti della puntata

Pubblicato il 28 Febbraio 2022 alle 17:30

Gli ospiti della nuova puntata di Stasera tutto è possibile in onda il 1° marzo.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni 1° marzo: gli ospiti della puntata

Stasera tutto è possibile, il game show condotto da Stefano De Martino torna il 1° marzo con il terzo appuntamento di questa nuova edizione. Accanto al bravissimo conduttore ci saranno gli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Oltre a loro, ci saranno diversi ospiti che si metteranno alla prova partecipando ai diversi giochi previsti in puntata con l’unico obiettivo di strappare una risata al pubblico in studio e a casa.

Ospiti Stasera tutto è possibile della terza puntata

Stasera tutto è possibile tornerà in onda martedì 1° marzo con la terza puntata che esattamente come le altre, sarà all’insegna del divertimento. A condurre la trasmissione ci sarà il bravissimo Stefano De Martino affiancato da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, i quali, cercheranno di rendere ancor più divertente ed esilarante la puntata con i loro tentativi di destabilizzare il conduttore.

Oltre a loro, ci sarà anche l’imitatore Vincenzo De Lucia che interromperà spesso i giochi con le sue uscite improvvise e l’interpretazione di alcuni personaggi. In questa puntata imiterà Maria De Filippi e Sandra Milo. Gli ospiti della serata che sarà a tema Una notte al museo saranno:

  • Elettra Lamborghini
  • Emanuele Filiberto
  • Saverio Raimondo
  • Valeria Graci
  • Ema Stokholma
  • Claudio Lauretta

Stasera tutto è possibile: i giochi della terza puntata

Gli ospiti si cimenteranno in diversi giochi tra cui non potrà mancare la Stanza inclinata con il suo pavimento inclinato di 22,5°. Il gioco verrà ripetuto per ben due volte all’inizio della puntata e al termine della stessa, ma ovviamente le storie che verranno improvvisate saranno diverse. Ci saranno, poi, altri giochi tra cui i classici Rumori di mimo, Segui il labiale e freeze dance.

Ovviamente, ci saranno anche altri giochi tra cui Serenata Step, Cookie face, Cover step e Speed quiz. Infine, non mancheranno i tre nuovi giochi Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una giravolta che sono tanto piaciuti ai telespettatori. Tutti i concorrenti si daranno battaglia tra di loro, in quanto, se è vero che non si vince nulla, nessuno sarà disposto a perdere anche se l’unico scopo del programma rimane quello di divertirsi in compagnia.