Stanotte a… Milano: Alberto Angela torna in onda a Natale

Pubblicato il 29 Giugno 2022 alle 13:27

Il 25 dicembre 2022 andrà in onda in prima serata su Rai 1 Stanotte a… Milano: ecco quello che sappiamo sul ritorno di Alberto Angela.

Stanotte a… Milano: Alberto Angela torna in onda a Natale

Alberto Angela è uno dei volti più amati di casa Rai per via del suo modo di spiegare storia e cultura ai telespettatori in maniera semplice ed avvincente. Proprio per questo, in tanti saranno felici di sapere che proprio lui sarà protagonista della prima serata di Natale 2022. Nel corso della presentazione dei Palinsesti Rai per la stagione tv 2022/2023, infatti, è arrivato l’annuncio che ha svelato la messa in onda di Stanotte a… Milano il 25 dicembre 2022.

Alberto Angela su Rai 1 nella prima serata del 25 dicembre 2022

La prima serata del giorno di Natale di quest’anno avrà come protagonista uno dei più amati della televisione di stato: Alberto Angela. Proprio lui, infatti, tornerà a fare compagnia al pubblico a casa con il programma Stanotte a… Milano che verrà trasmesso domenica 25 dicembre alle ore 21:25 su Rai 1. La decisione di puntare su questo tipo di programma è arrivata soprattutto alla luce dell’ottimo share ottenuto con Stanotte a... Napoli andato in onda lo scorso Natale.

In quell’occasione, Angela ha permesso al pubblico a casa di fare uno splendido e unico viaggio notturno tra le bellezze del capoluogo campano. Stanotte a... Milano sarà infatti l’ottavo capitolo di questa serie che ha esordito nel maggio del 2015 con la visita al bellissimo Museo Egizio di Torino.

Stanotte a… Milano: cosa sappiamo sul programma in onda la sera di Natale 2022?

Alberto Angela è quindi pronto a fare compagnia a tutti gli italiani la sera di Natale 2022 con l’attesissimo programma Stanotte a... Milano. Nel corso di questo appuntamento unico, il divulgatore porterà il pubblico a casa in giro tra le splendide architetture di Milano e racconterà la storia del capoluogo lombardo.

Ci sarà modo quindi di scoprire tutto il fascino della città meneghina e di conoscere aspetti che in genere non vengono particolarmente portati in risalto. Di certo Angela trascorrerà del tempo al Cenacolo Vinciano, al Duomo e ai Navigli per permettere a tutto il pubblico che lo seguirà da casa di rimanere affascinato da ogni angolo e da ogni aspetto di quella che non è solo una metropoli avanzatissima, ma anche una città ricca di storia.


ARGOMENTI: Alberto Angela