Spoiler Il Paradiso delle Signore, Stefania sotto ricatto

Pubblicato il 23 Aprile 2022 alle 11:15

Gemma, dopo aver scoperto che la Colombo ha iniziato una relazione con Marco, la ricatterà.

Spoiler Il Paradiso delle Signore, Stefania sotto ricatto

Gemma Zanatta sarà decisa a vendicarsi della sorellastra Stefania, come raccontano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore. La ragazza, dopo giorni di sospetti su una possibile relazione tra la Colombo e Marco, li ha visti insieme mentre si baciavano appassionatamente. Questa scoperta animerà le prossime puntate della soap opera di Rai 1 in quanto Gemma avrà una reazione del tutto inaspettata. La giovane Venere, infatti, dapprima affronterà apertamente la sorellastra minacciandola di fargliela pagare e poi passerà all’azione.

La Zanatta, per vendicarsi di Stefania e per provare a separarla da Marco, la ricatterà chiedendole di scegliere tra il nipote di Adelaide e Gloria. La ragazza, dunque, sarà pronta a denunciare la capocommessa del grande magazzino milanese pur di allontanare Marco e Stefania. Quest’ultima sarà sconvolta per il ricatto della sorellastra e si sfogherà con Irene, alla quale finalmente racconterà tutta la verità sulla madre...

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gloria deciderà di costituirsi

Mentre Stefania si ritroverà con le spalle al muro per il ricatto di Gemma, Marco sarà deciso a rivolgere alla sua amata una proposta di fidanzamento ufficiale. La Colombo, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, sarà propensa a rinunciare all’amore che prova per il ragazzo per proteggere la madre Gloria. In seguito, quando il nipote di Adelaide le porgerà un prezioso anello per ufficializzare il loro legame, la figlia di Ezio sarà costretta ad allontanarlo.

Tuttavia, la capocommessa del grande magazzino milanese si renderà conto che la figlia sta rinunciando al suo rapporto con Marco solo per tutelare lei e deciderà di agire. La Moreau, a quel punto, sceglierà di costituirsi senza dire niente a nessuno. Prima di compiere questo gesto, però, la donna darà un prezioso suggerimento a Marco affinché non rinunci al sentimento che prova per la ragazza.

Così, durante il romantico ed emozionante matrimonio di Anna e Salvo, il giovane si presenterà di fronte alla sua amata e finalmente l’amore tra i due trionferà. Per non perdere questi emozionanti momenti, basterà seguire i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trame dal 25 al 29 aprile: il matrimonio di Anna e Salvo


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore