Spoiler Il Paradiso delle Signore, torna Dante e Adelaide potrebbe andare negli USA

Pubblicato il 6 Ottobre 2021 alle 18:00

Prossimamente tre personaggi torneranno a Il Paradiso delle Signore mentre Adelaide si assenterà per un mese!

Spoiler Il Paradiso delle Signore, torna Dante e Adelaide potrebbe andare negli USA

Clamorosi ritorni nei prossimi mesi ne Il Paradiso delle Signore. Subito dopo il periodo natalizio, un personaggio non certo apprezzato dai fan di questa rinomata daily soap di Rai 1, si rifarà vivo. A rimettere piede a Milano sarà Dante Romagnoli, ossia lo spasimante di Marta Guarnieri. Ma quale sarà la ragione che spingerà Dante a ritornare al Paradiso delle Signore? C’entra per caso Marta?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, prossimamente tornano altri 3 personaggi

Tra qualche settimana, Cosimo Bergamini rispunterà, tornando ad arricchire le nuove trame de Il Paradiso delle Signore. L’uomo, interpretato da Alessandro Cosentini, farà ritorno nel capoluogo lombardo per questioni riguardanti suo padre e non c’entrerà nulla la moglie Gabriella Rossi.

A dicembre, invece, i telespettatori della daily soap ritroveranno la piccola Serena Conti. E se la nipotina di Vittorio riabbraccerà sua madre Beatrice, non si hanno ancora notizie su Pietro. Tuttavia, i grandi ritorni non sono finiti qua perché nei primi mesi del 2022 rivedremo anche Dante Romagnoli.

Dante Romagnoli dovrebbe tornare nel 2022 ne Il Paradiso delle Signore

Attraverso i social network, più precisamente Instagram, l’attore Luca Bastianello ha annunciato la sua presenza sul set de Il Paradiso delle Signore. Dante, che ha fatto il suo ingresso l’anno scorso, ha inciso grossomodo sulla love story tra Vittorio e Marta. Essendosi innamorato perdutamente della moglie del direttore del frequentatissimo negozio di lusso, Dante ci ha avuto un flirt capace di fare arrabbiare Vittorio.

Romagnoli, però, oltre che con Marta ebbe grossi affari anche con Umberto Guarnieri. Ed ecco che proprio quest’ultimo potrebbe essere la vera ragione del suo ritorno a Milano.

Spoiler Il Paradiso delle Signore, Adelaide potrebbe sbarcare negli Stati Uniti nel 2022

Nel 2022, un altro tema molto caldo scuoterà i fan de Il Paradiso delle Signore: l’assenza prolungata di Adelaide. A rivelare che non sarà presente prossimamente, è stata l’attrice Vanessa Gravina in una delle sue recenti interviste. Dunque, la contessa di Sant’Erasmo non si farà vedere per circa un mesetto, ma attualmente non è dato conoscere l’esatto motivo di questa sua assenza. Il forte sospetto è che Adelaide possa recarsi negli Stati Uniti da Marta!


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore