Sophie Codegoni, la madre contro il GF Vip: «Avanti i bulli»

Pubblicato il 11 Dicembre 2021 alle 15:30

La madre di Sophie Codegoni, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, si è scagliata contro Alfonso Signorini e il suo staff.

Sophie Codegoni, la madre contro il GF Vip: «Avanti i bulli»

La madre di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti, si è scagliata contro il GF Vip per il trattamento che la produzione ha riservato a Soleil Sorge. Nello specifico, la donna si riferisce al voler sminuire, sempre e ad ogni costo, i termini che escono dalla bocca dell’influencer italo-americana.

Madre di Sophie Codegoni contro il GF Vip

Negli ultimi giorni, Sophie Codegoni ha avuto un duro scontro con Soleil Sorge. Tutto è iniziato con una semplice battuta, poi la situazione è degenerata. Ad aver fatto infuriare l’ex tronista di Uomini e Donne sono state le battute che la coinquilina ha fatto sul suo aspetto fisico.

Nello specifico, Soleil ha dichiarato che Sophie ha «più plastica addosso che personalità». La Codegoni è finita in lacrime perché, a suo dire, si è «sentita umiliata». In sua difesa sono scesi in campo diversi concorrenti, tra cui Valeria Marini, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan.

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha ripreso l’argomento, sperando di arrivare ad un chiarimento. Il tentativo, ovviamente, è fallito. Gli animi si sono riaccesi in un lampo e le due rivali hanno continuato a sostenere le proprie tesi.

Ad aver fatto infuriare la madre di Sophie, però, è stato l’atteggiamento ’permissivo’ che il GF Vip e lo stesso conduttore hanno avuto nei riguardi di Soleil. La donna, che risponde al nome di Valeria Pasciuti, ha tuonato:

«E’ proprio vero che nella vita vanno avanti i bulli e le brave persone non vengono considerate. Va bene così perché noi andremo sempre avanti a testa alta. Si chiama bullismo».

Sophie Codegoni vittima di bullismo al GF Vip

La mamma di Sophie, così come sostengono altri concorrenti del GF Vip, ha sottolineato che la figlia è stata vittima di bullismo. Non è la prima volta che la Sorge aggredisce la pargola e, così come ha fatto l’ex marito, anche lei ha deciso di esprimere il suo parere.

Per quanti si fossero persi la difesa di Stefano Codegoni nei riguardi della figlia, l’uomo, via Twitter, ha tuonato: «Meglio rifarsi le te**e che i mariti delle altre». Ovviamente, il riferimento è al rapporto tra la Sorge e Alex Belli.

Questa frecciatina al vetriolo, neanche a dirlo, è stata mostrata a Soleil, che ha replicato: «Complimenti al padre. E’ caduto più in basso di qualsiasi battuta fatta ieri. Complimenti a questo padre che mi sembra peggio della figlia».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP