Soliti Ignoti - Il ritorno non va in onda oggi 24 gennaio: Amadeus verso Affari tuoi

Pubblicato il 24 Gennaio 2022 alle 14:10

Battuta d’arresto per Soliti Ignoti - Il ritorno che non va in onda lunedì 24 gennaio: il motivo dello stop e la novità su Amadeus

Soliti Ignoti - Il ritorno non va in onda oggi 24 gennaio: Amadeus verso Affari tuoi

Sono in arrivo delle notizie non certo gioiose per i fan dei Soliti Ignoti - Il ritorno. Lunedì 24 gennaio coloro che punteranno il telecomando sul primo canale con l’intenzione di svagarsi assieme al game show di Amadeus, avrà un’amara sorpresa. Il programma, purtroppo subirà la medesima sorte de L’Eredità e sarà costretto ad osservare un giorno di pausa. Cosa andrà in onda la posto dei Soliti Ignoti e quando tornerà il gioco televisivo? Andiamo subito a scoprirlo!

Ecco perché non va in onda Soliti Ignoti - Il ritorno

Da un po’ di tempo a queste parti, la trasmissione Soliti Ignoti - Il ritorno sta mandando in onda delle repliche. Alcune volte però, vengono trasmesse delle puntate inedite, come quella con Serena Rossi o Pierpaolo Spollon.

Il motivo di tutto ciò è da ricercarsi negli impegni di Amadeus in vista della kermesse canora che partirà martedì 1° febbraio. Tuttavia, a circa una settimana dall’inizio del Festival, i fan dei Soliti Ignoti dovranno incassare un’altra spiacevole notizia. Il game show dell’Access Prime Time subirà uno stop che costringerà Amadeus a lasciare spazio ad uno Speciale Tg1 dedicato alle elezioni del Presidente della Repubblica!

Quando tornano le nuove puntate dei Soliti Ignoti: novità per Amadeus

Ma quando tornerà Soliti Ignoti - Il ritorno? A meno che non si verifichino ulteriori variazioni, il gioco televisivo di Amadeus tornerà sul piccolo schermo martedì 25 gennaio. Subito dopo la settimana sanremese, il marito di Giovanna Civitillo approderà anche ad Affari tuoi. Sarà un ’formato famiglia’ e a condurlo saranno sia Amadeus che Giovanna. Questo programma non rimpiazzerà Soliti Ignoti, anzi andrà in onda in prima serata.

Stop anche per L’Eredità

Anche L’Eredità osserverà un giorno di pausa per poi tornare in tv martedì. In ogni caso è bene tenere presente che nell’arco della settimana potrebbero verificarsi ulteriori variazioni all’interno del palinsesto. Intanto, venerdì 28 gennaio Sanremo approderà a L’Eredità con una puntata tutta speciale prevista in prima serata. Flavio Insinna e i suoi professori ritroveranno alcuni di quei campioni che hanno fatto la storia del game show di Rai 1. Al momento non siamo ancora in grado di svelarvi chi siano questi campioni, ma la maggior parte delle domande riguarderanno la kermesse canora condotta da Amadeus.


ARGOMENTI: I soliti ignoti