Sissi, trama 1^ puntata 28 dicembre: Franz e Sissi si innamorano follemente

Pubblicato il 27 Dicembre 2021 alle 18:30

La giovane Sissi e l’imperatore Francesco Giuseppe si innamorano follemente uno dell’altro.

Sissi, trama 1^ puntata 28 dicembre: Franz e Sissi si innamorano follemente

Il mito della principessa Sissi rivivrà nella nuova miniserie in tre puntate che prenderà il via martedì 28 dicembre su Canale 5 alle 21:20 circa. La trama, rivela che Sissi sarà obbligata dalla madre a seguire sua sorella Elena a Isch per l’annuncio del fidanzamento di quest’ultima con l’imperatore Francesco Giuseppe.

Tuttavia, proprio qui, la giovane e l’imperatore si conosceranno in una situazione di pericolo e si innamoreranno follemente uno dell’altro. Nel frattempo, però, la situazione nel paese non sarà delle migliori visto che i rapporti tra Franz e lo zar di Russia peggioreranno sempre più con l’imperatore che non farà nulla per migliorarli.

Sissi, trama 28 dicembre: Sissi e Franz si innamorano follemente uno dell’altro

La duchessa Elisabetta di Baviera detta Sissi, secondogenita del duca Massimiliano di Baviera e della duchessa Ludovica è una ragazza libera, selvaggia, vivace ed incline alle attività fisiche, ma anche molto dolce e romantica e scrive e legge poesie. Il suo carattere, la porterà ad indisporsi molto quando sua madre la obbligherà ad andare con sua sorella Elena ad Ischl dove ci sarà l’annuncio del suo fidanzamento con l’imperatore Francesco Giuseppe il giorno del suo compleanno.

In realtà, Sissi non saprà che sta andando verso il suo destino visto che come si evince dalla trama della prima puntata, nel corso di un inseguimento a cavallo, lei e Franz si troveranno in una situazione di pericolo e si innamoreranno perdutamente uno dell’altro per non lasciarsi mai più.

Sissi, anticipazioni 28 dicembre: i rapporti tra Franz e lo zar di Russia sempre più tesi

Sissi e Franz innamorati persi uno dell’altro decideranno di sposarsi al più presto e poiché le nozze saranno sempre più vicine, la giovane dovrà imparare velocemente tutto ciò che c’è da sapere sulla vita di corte. Sua sorella Elena, suo malgrado, l’aiuterà molto e le darà dei consigli sulla vita coniugale che l’aspetta.

Il Duca Max, suo padre, non sarà molto felice dell’unione tra la figlia e l’imperatore d’Austria e così quando il giovane e la madre andranno in Baviera per una visita, mostrerà tutto il suo disappunto finendo per litigare con Franz, il quale andrà via inferocito.

Sissi, lo inseguirà a cavallo e lo vedrà entrare in un lussuoso bordello. Un volta che lui sarà andato via, lei entrerà in quel luogo dove farà la conoscenza di Fanny, una prostituta che diventerà la sua migliore amica e che lei vorrà come cameriera personale a corte. Nel frattempo, i rapporti tra il kaiser e lo zar di Russia saranno sempre più tesi e Francesco Giuseppe non farà nulla per migliorarli ignorando i consigli del conte Grunne.