Sexify 2 ci sarà: Netflix ha annunciato il rinnovo della serie

Pubblicato il 17 Luglio 2021 alle 19:00

Netflix ha annunciato il rinnovo della serie Sexify che avrà una seconda stagione.

Sexify 2 ci sarà: Netflix ha annunciato il rinnovo della serie

Sexify, la produzione polacca ideata da Kalina Alabrudzińska e Piotr Domalewski ha riscosso un grande successo grazie all’argomento di cui tratta e ciò ha convinto Netflix a confermarla per una seconda stagione composta da otto episodi e che sarà in piattaforma nel 2022.

Il produttore Jan Kwieciński ha detto che si sono innamorati dei protagonisti della serie e delle loro avventure durante la creazione e sognato che anche gli spettatori li avrebbero amati e la seconda stagione è la conferma che è successo e ne è felice.

Netflix conferma Sexify: la serie avrà una seconda stagione

Sexify, la serie originale polacca che risulta essere un mix perfetto tra Sex Education e Come vendere droga online (in fretta) ha riscosso molto successo soprattutto tra gli adolescenti, i quali amano le serie tv che esplorano la sessualità alla scoperta dei propri bisogni e dell’acquisizione della fiducia in se stessi.

Il grande successo ha convinto Netflix a confermare la serie che nel 2022 tornerà in piattaforma con un nuovo ciclo di otto episodi in cui saranno ancora protagoniste le giovani Natalia, Monika e Paulina.

Sexify 2: trama della serie Netflix

Natalia, un’aspirante programmatrice informatica, sa quasi tutto sulla programmazione, ma molto poco del sesso. La giovane, insieme alle amiche Monika e Paulina inizierà una ricerca per comprendere meglio i misteri legati all’orgasmo femminile e realizzerà un app per vincere un concorso universitario e riuscire forse a soddisfare le esigenze dei coetanei.

In questa seconda stagione, le tre dovranno affrontare la delusione per non aver vinto il concorso, ma non si arrenderanno e continueranno a lavorare sull’app avendo tutto ciò di cui necessitano, ovvero, l’idea di Natalia, la passione di Paulina ed i soldi di Monika, o almeno questo è quel che credono le ragazze.

Sexify 2: cast della serie Netflix

Il cast di Sexify 2 sarà composto da attori polacchi giovani, ma affermati. Sandra Drzymalska sarà Monika mentre Aleksandra Skraba sarà Natalia e Maria Sobocinska interpreterà Paulina. L’attrice Małgorzata Foremniak presterà il volto a Joanna, ovvero la madre di Monika e Cezary Pazura sarà Marek ossia il padre di Monika. Zbigniew Zamachowski presterà il volto a Dziekan, Bartosz Gelner sarà Konrad e Piotr Pacek interpreterà Mariusz.

A completare il cast ci saranno Wojciech Solarz che vestirà i panni del Dottor Krynicki, Kamil Wodka che sarà Rafał, Jan Wieteska che interpreterà Adam, Ewa Szykulska che sarà Porter, Sebastian Stankiewicz, il quale presterà il volto a Jabba, Magda Grąziowska che sarà Lilith e Edyta Torhan che interpreterà la madre di Natalia. . Leggi anche: Non ho mai 2: anticipazioni e cast della serie Netflix