Sei Sorelle, nuove anticipazioni: Aurora scappa di casa incinta

Pubblicato il 8 Agosto 2022 alle 18:30

Le nuove anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì

Sei Sorelle, nuove anticipazioni: Aurora scappa di casa incinta

Arrivano nuove anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera che sta tenendo compagnia ai telespettatori di Rai 1 durante la pausa estiva, prima che ritorni Il Paradiso delle Signore. La soap spagnola verrà poi trasferita su Rai Premium nella fascia preserale, in modo che si possano seguire le puntate. Nei prossimi episodi, vedremo Elisa molto vendicativa, ma presto i sensi di colpa la assaliranno. Nel frattempo, Blanca e Cristobal andranno a vivere insieme, ma la società li emarginerà per la loro storia clandestina. I due non si scoraggeranno e continueranno a lottare per il loro amore.

Sei Sorelle, le nuove anticipazioni: Elisa fantastica sulla sua eredità

Nelle nuove puntate di Sei Sorelle che andranno in onda prossimamente su Rai 1, Cristobal e Blanca si concederanno una fuga d’amore nella loro nuova casa, che diventerà il loro rifugio. Tuttavia, sanno bene a cosa andranno incontro. Cristobal faticherà ad avere pazienti mentre Blanca verrà presa di mira dai pettegolezzi, che la faranno soffrire molto. Nel frattempo, Diana andrà avanti con il suo sacrificio: sposare senza alcun sentimento Salvador purché la fabbrica tessile riprenda la sua clientela dopo lo scandalo che l’ha colpita riguardante la compravendita di oppio.

Gabriel e Don Luis avranno un duello e Antonia temerà che il figlio possa essere arrestato. Intanto, dopo la lettura del testamento di don Hilario, Elisa fantastica sulla sua futura eredità. Peccato che i suoi piani vadano in fumo, con grande rabbia. La piccola Silva crederà che si tratti di una punizione per tutte le sue recenti malefatte e inizierà seriamente a riflettere sul suo comportamento. Continuando con gli spoiler di Sei Sorelle, German deciderà di lasciare in fretta e furia la città per giungere in America, dove spera di incontrare presto Francisca.

Spoiler Sei Sorelle: Aurora perseguitata dal marito

Nelle nuove puntate di Sei Sorelle, Celia mentirà alle sue sorelle, dicendo di dover partire per portare avanti la sua causa volta ad aiutare i bambini maltrattati della scuola dove insegna. In realtà, propone ad Aurora di restare con lei. La povera donna, perseguitata dal marito e incinta, è stata costretta a scappare di casa e deve decidere in poco tempo il da farsi. Nel frattempo, Blanca e Cristobal continueranno a lottare contro i pregiudizi, ma resteranno fermi sulle loro posizioni.

Nessuno si dovrà intromettere nella loro relazione. Malgrado le promesse fatte a sé stessa, Elisa irromperà in fabbrica e, davanti a tutti, informerà Carolina che Adela è incinta di Germán. Un’azione che le costerà molto cara, stando alle anticipazioni delle prossime puntate di Sei Sorelle. Infine, il rapporto tra Celia e Aurora crescerà sempre di più. La donna, maltrattata dal marito, accetterà la proposta della Silva e così, con grande coraggio, sceglierà la libertà lasciando il consorte e iniziando una vita con lei.


ARGOMENTI: Sei sorelle