Sei Sorelle, anticipazioni: Serafin fa una proposta indecente a Blanca

Pubblicato il 12 Luglio 2022 alle 16:20

Nelle prossime puntate di Sei Sorelle, Blanca rifletterà sulla proposta compromettente che riceverà da Serafin, mentre gli affari della fabbrica andranno sempre più male.

Sei Sorelle, anticipazioni: Serafin fa una proposta indecente a Blanca

Arrivano nuove anticipazioni sulle puntate di Sei Sorelle, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 e in replica su RaiPlay. Le Silva sono disperate per gli affari disastrosi in fabbrica e, come se non bastasse, le loro situazioni sentimentali non sono delle migliori. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi in onda su Rai 1.

Sei Sorelle anticipazioni nuove puntate: una bella notizia per Adela

Da quando ha scoperto che ha diverse origini, Elisa non accetta che Carolina sia la sua sorellastra, ma non può fare nulla per cambiare la situazione. Sarà proprio Carolina che cercherà di andarle incontro, proponendole una possibilità di tregua che potrebbe fare del bene a entrambe. Intanto, Celia continua con il suo nuovo lavoro da insegnante per cercare di portare qualche soldo in più in famiglia, ma si rende ben presto conto che non fa per lei. Il suo umore peggiora quando viene a sapere che al matrimonio di Carlitos e Sofia dovrà andarci da sola, visto che non c’è nessuno disposto a farle da cavaliere.

Una bella notizia fa tornare invece il buonumore ad Adela, che comincia a pensare a un futuro roseo in compagnia di German... ma sarà davvero tutto come sembra? La denuncia ai danni di Gabriel e Francisca è ancora attiva, visto che don Luis si rifiuta categoricamente di ritirarla, nonostante le suppliche. Tuttavia, dopo che l’uomo visita Francisca in cella e la trova in condizioni pessime, si mette una mano sul cuore.

Blanca spiazzata dalla proposta di Serafin

Gli affari dei Loygorri potrebbero svoltare in positivo, a patto che Blanca accetti una proposta indecente da parte di Serafin, un uomo senza scrupoli che è rimasto colpito dalla sua bellezza. Che cosa deciderà di fare la tormentata Silva? Come svelano le nuove anticipazioni di Sei Sorelle, Blanca rifletterà a lungo su questa possibilità.

Sarà un giorno da non dimenticare quello del fidanzamento ufficiale di Diana e Salvador, che avverrà in fabbrica. Grazie a questa trovata, gran parte della clientela verrà recuperata, estasiata da tutto questo romanticismo inaspettato. Nel frattempo, Celia nasconde a Rosalia di non aver sostenuto l’esame pratico presso la scuola, fermata dalla consapevolezza che questa non è la strada che vuole seguire.

Anticipazioni Sei Sorelle: Francisca si sfoga con Blanca

Come è ben facile immaginare, Blanca ha dei dubbi sulla proposta indecente di Serafín Aramburu. Ma la situazione economica disastrosa nella quale si trova la fa pensare parecchio, anche perché Cristobal ha accettato un prestito da parte di Rodolfo. Adela sarà decisamente contraria a questa proposta, che toglierebbe ogni dignità alla sorella.

Intanto, Blanca avrà un confronto con Francisca nel quale emergerà tutto il loro dolore per i recenti avvenimenti passati che tanto le hanno segnate. Infine, anche Merceditas scopre che Celia non ha sostenuto l’esame alla Scuola per Insegnanti.


ARGOMENTI: Sei sorelle