Sei Sorelle anticipazioni: Blanca avvelenata, Cristobal trova il colpevole

Pubblicato il 11 Luglio 2022 alle 15:04

Nelle prossime puntate di Sei Sorelle in onda su Rai 1, vedremo Blanca in grande difficoltà e Cristobal inizierà a indagare.

Sei Sorelle anticipazioni: Blanca avvelenata, Cristobal trova il colpevole

Arrivano le nuove anticipazioni della soap Sei Sorelle, che va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 16:00 e in replica su Rai Play. Che cosa succederà nei prossimi episodi? La grande protagonista sarà Blanca, che inizierà a stare molto male dopo aver accusato dei forti dolori allo stomaco. Si verrà poi a sapere che la povera Silva è stata avvelenata.

Cristobal si metterà a indagare, deciso a scoprire chi possa aver compiuto un simile gesto. Nel frattempo, Adela vuole vivere con German e così comunica alle sue sorelle che presto lascerà la loro abitazione: sarà la scelta giusta?

Sei Sorelle nuove puntate: la scelta di Adela

Nelle nuove puntate di Sei Sorelle, prossimamente in onda su Rai 1, German otterrà ciò che vuole, visto che Adela preparerà le valigie per lasciare la casa dove ha sempre vissuto. In fabbrica la situazione è difficile da gestire, visto che gli operai vogliono manifestare per la morte di una suffragetta.

Nel frattempo, Francisca è sconvolta dopo aver appreso di aver perso il bambino e l’unica persona che desidera vedere è Gabriel. Adela è ancora in prigione e l’unico modo per farla uscire da lì è pagare una cospicua somma per la cauzione. Il denaro verrà trovato da Salvador, che convincerà Olga a concedergli un prestito... ma in cambio di qualcosa di molto importante.

Continuando con le nuove anticipazioni di Sei Sorelle, Elisa si avvicinerà a Don Hilario, ma con intenzioni non ben chiare. Sofia e Carlitos capiranno le sue vere intenzioni e resteranno senza parole.

Blanca avvelenata nelle prossime puntate di Sei Sorelle

Le condizioni di salute di Blanca peggiorano di giorno in giorno e Cristobal, dopo averla visitata, si accorge finalmente che a provocarle quei dolori è una sostanza nociva che le è stata somministrata con l’inganno: chi sarà stato?

Doña Dolores, preoccupata anche per i pettegolezzi, chiede a Rodolfo di riportare Blanca a casa, ma il giovane non ne ha alcuna intenzione. Nel frattempo, gli affari a Villa de Paris vanno sempre più male e la produzione è a rilento. I clienti scarseggiano e le sorelle Silva non sanno più cosa fare per salvare la loro amata attività lasciata in eredità dal padre.

Cristobal vuole arrivare alla verità, spoiler Sei Sorelle

Nei nuovi episodi spagnoli di Sei Sorelle, Cristobal vorrà assolutamente sapere chi sta avvelenando Blanca e così inizierà a fare delle indagini per arrivare alla verità. Grazie al suo intuito, arriverà a una rivelazione decisamente sconvolgente.

Intanto, Celia prenderà la situazione in mano in fabbrica e convincerà gli operai a manifestare, chiedendo a gran voce giustizia e uguaglianza per tutti. Questo metterà in grande difficoltà Don Ricardo che, davanti all’insurrezione dei suoi sottoposti, diventerà ancora più crudele con loro. Ciò non farà altro che far andare di male in peggio gli affari.


ARGOMENTI: Sei sorelle