Sei sorelle, anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2022: un vile ricatto

Pubblicato il 24 Luglio 2022 alle 17:20

Le sorelle Silva subiranno un vile ricatto da parte di un’operaia.

Sei sorelle, anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2022: un vile ricatto

I problemi per le sorelle Silva sembreranno non finire mai. Le sei giovani donne, nel corso delle puntate Sei sorelle in onda su Rai Uno dal 25 al 29 luglio 2022, dovranno affrontare una situazione davvero complessa. Una delle operaie le ricatterà minacciandole di riferire a Don Ricardo che lavorano in fabbrica. Nel frattempo, Miguel cercherà di difendere Celia discutendo violentemente con suo cugino Joaquín, mentre Elisa cercherà di far ingelosire Salvador.

Sei sorelle puntate 25-29 luglio 2022: un’operaia ricatta le sorelle Silva

Francisca verrà a sapere che Joaquín ha aggredito Celia e proverà a convincerla a denunciarlo. Anche Miguel non se ne starà con le mani in mano e discuterà violentemente con il cugino per difendere Celia. Nel frattempo, Don Luis deciderà di accettare l’invito e si recherà all’Ambigù a sentire la Bella Margherita. Purtroppo, però, le sue esibizioni saranno sospese per via della morte improvvisa del pianista del locale.

Intanto, Elisa non farà altro che fantasticare sul suo debutto in società. Poco dopo, Salvador scoprirà chi è la persona che passa le informazioni a Don Ricardo sugli affari interni della fabbrica. Più tardi, zia Adolfina cercherà di rendere normali i rapporti tra le sorelle e Don Ricardo, mentre loro saranno ricattate da un’operaia che minaccia di riferire al loro zio che lavorano in fabbrica.

Anticipazioni Sei Sorelle puntate italiane: Elisa prova a far ingelosire Salvador

Salvador tenterà di sedurre Diana in maniera sempre più esplicita, mentre Adela riceverà una visita inaspettata di un vecchio amico. Intanto, Antonio ed Enrique, i proprietari dell’Ambigù, faranno fatica a gestire il nuovo pianista a causa del carattere esasperante dell’uomo. Intanto, Celia nonostante il volere contrario di zia Adolfina, testimonierà in favore di Miguel, che verrà rilasciato, mentre German mal sopporterà la relazione di Blanca con Mauro, amico del suo defunto marito.

Più tardi, Elisa nella speranza di far ingelosire Salvador, bacerà Carlitos senza sapere che Sofia li sta guardando. Diana, invece, si impegnerà molto per educare Chelito alle maniere della buona società, in modo tale da renderla credibile nel ruolo di fidanzata di Salvador. Infine, Doña Dolores proverà a far riconciliare i suoi figli organizzando una cena alla quale parteciperà anche Victoria.


ARGOMENTI: Sei sorelle