Sei Sorelle, anticipazioni spagnole: il sacrificio di Blanca e la scomparsa di German

Pubblicato il 21 Luglio 2022 alle 17:06

Le nuove anticipazioni della soap opera Sei Sorelle, in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 16:00 e in replica su RaiPlay.

Sei Sorelle, anticipazioni spagnole: il sacrificio di Blanca e la scomparsa di German

Tempi difficili in arrivo per Sei Sorelle. Come svelano le anticipazioni spagnole, German sarà deciso a compiere un gesto estremo per sfuggire ai tanti problemi economici che lo affliggono. Come se non bastasse, il fatto di aver trovato un lavoro per lui umiliante, lo farà sprofondare in uno stato d’animo d’angoscia. Cosa succederà? Ma sarà Blanca ad essere costretta a compiere un grande sacrificio. Di seguito, i nuovi spoiler della soap spagnola.

Anticipazioni Sei Sorelle, nuove puntate spagnole: la scomparsa di German

Nella fabbrica delle sorelle Silva, qualcuno ha pensato bene di avviare dei traffici illeciti per lo scambio di oppio. Rodolfo è stato interrogato e arrestato, dato che il commissario non ha affatto creduto alla sua innocenza. Ma i guai non sono finiti qui. Dopo quanto successo, nessuno ha più intenzione di fare affari con la fabbrica e le Silva si sono trovate senza l’ombra di un soldo.

German ha accettato un lavoro da rappresentante, ma si è sentito umiliato e deriso. Proprio per questo, nelle nuove puntate, deciderà di fare un gesto sconsiderato e scappare, alla ricerca di un posto dove iniziare una nuova vita lontano da tutti i problemi. Adela e Antonia trascorreranno intere giornate alla ricerca di Germán, ma senza successo.

Furiosa e piena di angoscia, Antonia sarà convinta che sia tutta colpa di Carolina che German abbia deciso di scappare e non perderà tempo ad accusarla. Intanto, Adela non ha la minima intenzione di denunciare alla polizia la scomparsa di German.

Cristobal cerca di convincere Blanca a stare accanto a lui

Nelle nuove puntate di Sei Sorelle in onda su Rai 1 prossimamente, Don Hilario sarà molto preoccupato per lo scandalo causato dall’arresto del padre di Elisa. Penserà così sia meglio posticipare le nozze, ma la caparbia Silvia rifiuta categoricamente. Nel frattempo, Salvador inizierà a spendere a destra e a manca tutti i suoi risparmi, al settimo cielo per essere stato rilasciato.

Cristobal ama disperatamente Blanca che, tuttavia, ha deciso di lasciare la Spagna per scappare da un amore impossibile. Ma ecco che arriva il colpo di scena: Cristobal, pur di non vederla andare via, le promette che farà il possibile per lasciare Marina.

Nel frattempo, sembra che ci sia una speranza per risollevare le sorti della fabbrica: un uomo proveniente da Valencia ha intenzione di acquistare la fabbrica, cercando il contatto di Diana.

Spoiler Sei Sorelle: il sacrificio di Blanca

Ormai c’è poco da fare, dopo lo scandalo che ha coinvolto la fabbrica. Come svelano le anticipazioni di Sei Sorelle, le ragazze si riuniscono per salutare Blanca, costretta a fuggire con Rodolfo in Svizzera. Rivedrà mai le sue amate sorelle?

Nel frattempo, Don Luis consegna un misterioso biglietto a Raimundo, dicendogli che dovrà consegnarlo a Gabriel. In esso è contenuta una proposta molto pericolosa che potrebbe distruggere i già delicati equilibri della fabbrica e non solo.


ARGOMENTI: Sei sorelle