Sei sorelle, anticipazioni 9 giugno 2022: la preoccupazione di Blanca

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 16:22

Blanca sarà alle prese con i preparativi del matrimonio e sarà preoccupata per le spese.

Sei sorelle, anticipazioni 9 giugno 2022: la preoccupazione di Blanca

Blanca sarà sempre più preoccupata a causa di sua suocera Dolores. La giovane, stando alle anticipazioni della puntata Sei sorelle del 9 Giugno 2022, sarà intenta a preparare il matrimonio, ma farà sempre più fatica a contenere l’ossessione per lo sfarzo della suocera. Nel frattempo, Celia convincerà Petra a mettere in funzione un macchinario.

Trama Sei sorelle puntata del 9 giugno 2022 su Rai1

Blanca e Rodolfo Loygorri si sposeranno presto e la ragazza sarà alle prese con i preparativi del matrimonio. L’organizzazione delle nozze, però, la stresserà molto anche per via della difficile situazione economica in cui lei e le sorelle versano e a cui devono fare fronte. La giovane, proprio per tale motivo, sarà preoccupata per le spese dei preparativi per via di sua suocera.

La secondogenita del defunto don Fernando Silva, come svelano le anticipazioni della soap opera spagnola in onda il 9 giugno 2022 su Rai1 alle 15:55, faticherà non poco a contenere l’ossessione che Doña Dolores ha per lo sfarzo. Riuscirà la giovane a fronteggiare la futura suocera oppure no? Staremo a vedere.

Celia convince Petra a mettere in funzione un macchinario di difficile gestione

Salvador è stato assunto come direttore della fabbrica ed è riuscito a strappare un contratto importante a don Aurelio per aiutare le sorelle Silva a fare fronte ai problemi della fabbrica ed evitare di perderla. L’uomo, tuttavia, inizierà a sospettare che ci sia sotto qualcosa nella strana ed improvvisa partenza di don Fernando (questo è ciò che le giovani Silva hanno fatto credere a tutti) e così pretenderà di mettersi in contatto con lui almeno telefonicamente.

Nel frattempo Celia, che per far fronte ai problemi ha rinunciato al suo sogno di studiare alla Sorbona per lavorare in fabbrica, diventerà amica di Petra, una delle operaie e la convincerà a mettere in funzione un macchinario alquanto difficile da gestire, in modo tale da accelerare la produzione degli ordini da consegnare. La sua idea, sarà giusta oppure provocherà solo problemi? LEGGI ANCHE: Sei sorelle, anticipazioni 14-17 giugno 2022: la terribile scoperta di German


ARGOMENTI: Sei sorelle