Sei sorelle, anticipazioni 14-17 giugno 2022: la terribile scoperta di German

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 12:40

German scoprirà chi degli operai sta cospirando contro le sorelle Silva.

Sei sorelle, anticipazioni 14-17 giugno 2022: la terribile scoperta di German

German cercherà in tutti i modi di aiutare le sorelle Silva e, stando alle anticipazioni della soap opera Sei sorelle dal 14 al 17 giugno 2022, farà una scoperta terribile. Il giovane scoprirà che a cospirare contro le ragazze è Carolina. Nel frattempo, Jesus pretenderà più soldi da Ricardo per mantenere il silenzio.

Sei sorelle, trame 14-17 giugno 2022: Blanca in grande difficoltà

Blanca farà di tutto per contenere i costi delle nozze suocera Dana Dolores. Nel frattempo, Salvador sarà sempre più angustiato per via delle minacce di Ricardo e chiederà a Diana di rivelargli la verità su suo padre. Intanto, Francisca come rivelano le trame di Sei sorelle dal 14 al 17 giugno, troverà una soluzione per esibirsi all’Ambigù senza essere riconosciuta.

Blanca, nel frattempo, sarà in grande difficoltà nel conciliare il duro lavoro in fabbrica e gli impegni sociali di Rodolfo a cui deve prendere parte, in quanto sua futura moglie. Poco dopo, Elisa nel tentativo di attirare su di sé le attenzioni di Salvador, metterà in atto un piano approfittando dell’ingenuità di Carlitos.

Spoiler Sei sorelle al 17 giugno 2022: German scopre che Carolina cospira contro le Silva

Miguel ha avuto un incidente in fabbrica per via di un telaio difettoso e Petra si farà avanti dicendo di essere a conoscenza dell’identità del sabotatore che ha provocato l’incidente all’operaio. Nel frattempo, Francisca prenderà una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. La giovane deciderà di darsi una seconda chance prima di abbandonare per sempre il suo sogno di diventare una cantante. Intanto, Dana Dolores, la madre di Rodolfo Loygorri, inizierà ad avere dei sospetti su sua nuora Blanca.

Poco dopo, German facendo delle indagini sugli incidenti avvenuti in fabbrica, scoprirà che Carolina sta cospirando contro le sorelle Silva, mentre Jesus chiederà a Ricardo più soldi per continuare a mantenere il silenzio sui sabotaggi. Nel frattempo, Elisa, per far ingelosire Diana ed ottenere per sé le attenzioni di Salvador, penserà bene di servirsi della bellezza di Victoria.

Nel frattempo, alla fabbrica si verificherà un nuovo incidente in fase di tinteggiatura che rovinerà una partita di seta creando un ulteriore problema alle sorelle Silva. Vi ricordiamo che Sei sorelle va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15,55, ma il giorno 13 giugno 2022 la soap opera non verrà trasmessa per fare posto al Tg 1 e all’approfondimento dei risultati delle elezioni amministrative.


ARGOMENTI: Sei sorelle