Sei sorelle, anticipazioni 8 giugno 2022: la proposta a Francisca

Pubblicato il 7 Giugno 2022 alle 16:30

Gabriel farà una proposta a Francisca per far sì che possa lavorare in anonimato nel locale dei suoi.

Sei sorelle, anticipazioni 8 giugno 2022: la proposta a Francisca

Le sorelle Silva dovranno fare fronte a tanti problemi, ma per fortuna potranno contare sull’aiuto di Salvador Montaner e di Gabriel. Proprio quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni della puntata Sei sorelle in onda l’8 giugno 2022, farà una proposta a Francisca, in modo tale da poter lavorare in anonimato al cabaret. Nel frattempo, Diana si convincerà che Elisa sia attratta da Salvador per via delle lusinghe di quest’ultimo.

Anticipazioni Sei sorelle episodio 8 giugno 2022 su Rai1

Gli operai della Tessuti Silva entreranno in sciopero per via del ritardo nei pagamenti dei loro salari e così le ragazze temeranno di non riuscire a portare a termine l’ordine dei panni vecchi che le aiuterebbero ad evitare il fallimento. Tuttavia, non si perderanno d’animo e per consegnare in tempo l’ordine, decideranno di lavorare in fabbrica al posto degli operai.

Il compito, però, si rivelerà molto complesso, in quanto dovranno trovare un equilibrio tra il nuovo lavoro e la vita sociale frenetica che delle ragazze della loro classe dovrebbero avere. Insomma, le sorelle Silva saranno operaie di giorno e dame di alta classe di notte. Riusciranno a salvare l’azienda e soprattutto a non far scoprire la verità sul loro padre? Staremo a vedere.

Sei sorelle, puntata 8 giugno 2022: Gabriel fa una proposta a Francisca

Elisa sembrerà molto attratta da Salvador e Diana si convincerà che l’infatuazione della giovane sorella nei confronti del direttore della fabbrica sia dovuta alle lusinghe che quest’ultimo è solito rivolgerle e non per il fatto che la consanguinea sia ormai cresciuta e possa trovare interessante un uomo come il Montaner. Nel frattempo, Francisca troverà in Gabriel un validissimo supporto in un momento così difficile per lei.

Il giovane, infatti, come possiamo notare dalla trama della puntata Sei sorelle in onda l’8 giugno 2022 su Rai Uno alle 15.55, deciderà di aiutarla ad esibirsi nel locale di cabaret dei suoi genitori e le farà una proposta affinché possa farlo senza essere riconosciuta dagli avventori del locale visto che se dovessero scoprire l’identità della nuova cantante sarebbe un bel problema per la Silva. Che cosa le proporrà di fare il giovane?


ARGOMENTI: Sei sorelle