Sei sorelle, anticipazioni 28 luglio 2022: la strategia di Elisa

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 16:10

Elisa prova a far ingelosire Salvador baciando Carlitos.

Sei sorelle, anticipazioni 28 luglio 2022: la strategia di Elisa

Elisa sarà determinata a conquistare Salvador e per riuscirci metterà in atto un piano alquanto ingegnoso. La ragazza, nel corso della puntata Sei sorelle in onda il 28 luglio 2022, nel tentativo di far ingelosire il Montaner, bacerà Carlitos senza sapere che Sofia li sta guardando. Nel frattempo, Celia testimonierà a favore di Miguel dopo il litigio che quest’ultimo ha avuto con suo cugino Joaquin per difenderla mentre German sarà sempre più geloso di Adela.

Sei sorelle anticipazioni 28 luglio 2022: Celia testimonia in favore di Miguel

Celia ha rotto la relazione con Joaquin dopo che quest’ultimo l’ha trattata male ed ha trovato l’appoggio di sua sorelle Francisca, ma anche di Miguel. Quest’ultimo, nel tentativo di difenderla litigherà violentemente con suo cugino Joaquin e verrà arrestato in seguito alla denuncia da parte del parente. La Silva si sentirà in debito con l’operaio della fabbrica che è finito in prigione per difenderla dal parente violento e vorrà fare qualcosa per aiutarlo.

Per tale motivo, la donna sfiderà zia Adolfina, la quale le consiglierà di lasciar perdere ed andrà a testimoniare in favore del ragazzo. Grazie alla sua testimonianza, Miguel verrà rilasciato e tornerà in libertà e potrà tornare a lavorare per conto delle sorelle Silva insieme alla sua futura moglie Petra.

Elisa bacerà Carlitos per far ingelosire Salvador nell’episodio del 28 luglio 2022

Adela riceverà la visita di Mauro, un vecchio amico del suo defunto marito ed avrà sin da subito una buona relazione con lui. La cosa disturberà parecchio German, il quale sempre più innamorato della Silva non sopporterà il fatto che quest’ultimo le stia sempre vicino e cerchi di corteggiarla.

Nel frattempo, Elisa non vorrà rinunciare al suo proposito di conquistare Salvador, l’uomo per il quale ha perso la testa sin dal primo momento in cui l’ha visto e metterà a punto un piano per riuscirci. La giovane si farà nuovamente beffa dell’ingenuo Carlitos e lo userà per far ingelosire il Montaner. La minore delle Silva, infatti, bacerà il ragazzo per suscitare la gelosia del direttore della fabbrica, ma non si renderà conto che Sofia, la fidanzata di Carlitos li sta guardando.


ARGOMENTI: Sei sorelle