Sei sorelle, anticipazioni 26 luglio 2022: Miguel difende Celia

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 16:17

Miguel cercherà di difendere Celia e per farlo discuterà violentemente con Joaquín.

Sei sorelle, anticipazioni 26 luglio 2022: Miguel difende Celia

Nella puntata della soap opera Sei sorelle in onda su Rai1 il 26 luglio 2022, Miguel deciderà di difendere Celia e per farlo discuterà violentemente con suo cugino Joaquín, il quale ha aggredito la Silva. Nel frattempo, zia Adolfina cercherà di rendere normali i rapporti tra le sorelle e don Ricardo mentre Salvador farà un’importante scoperta.

Anticipazioni Sei sorelle del 26 luglio 2022: Miguel discute violentemente con Joaquín per difendere Celia

Joaquín ha maltrattato Celia e lei ha deciso di chiudere la loro relazione e quando Francisca lo verrà a sapere cercherà di convincerla a denunciare l’uomo. Poco dopo, anche Miguel scoprirà quello che è successo tra suo cugino e la Silva e deciderà di difendere quest’ultima. L’operaio della Tessuti Silva per farlo discuterà in maniera molto violenta con il parente.

Nel frattempo, Salvador che sin dai primi istanti ha aiutato le sorelle Silva a mandare avanti la fabbrica nonostante tutti i problemi a cui sono andate incontro, farà delle indagini e finalmente scoprirà chi è la persona che passa le informazioni riguardanti gli affari interni dell’azienda a Don Ricardo.

Zia Adolfina cerca di normalizzare i rapporti tra le sorelle Silva e Don Ricardo

Il pianista dell’Ambigù morirà improvvisamente e per tale motivo le esibizioni de La Bella Margherita verranno sospese visto che i titolari del locale dovranno procedere all’assunzione di un nuovo pianista per poter continuare ad offrire ai propri clienti uno spettacolo degno di questo nome. Francisca, dunque, per un breve periodo di tempo non potrà esibirsi e questo potrebbe essere un grande problema per lei visto che grazie a questo lavoro aiuta l’economia familiare oltre a fare ciò che più le piace.

Nel frattempo, zia Adolfina, che è convinta di aver parlato a telefono con Don Fernando (l’anziana donna non sa che il parente è, in realtà, passato a miglior vita) cercherà in tutti i modi di far sì che i rapporti tra le sue sei nipoti e Don Ricardo siano quelli normali tra parenti. La donna, insomma, si impegnerà a fare in modo che il Silva la smetta di mettere i bastoni tra le ruota alle ragazze e le aiuti con la fabbrica.


ARGOMENTI: Sei sorelle