Sei sorelle, anticipazioni 18 luglio 2022: la mossa di don Ricardo

Pubblicato il 15 Luglio 2022 alle 14:45

Don Ricardo per rovinare le nipoti corromperà un operaio della fabbrica dandogli denaro in cambio di informazioni.

Sei sorelle, anticipazioni 18 luglio 2022: la mossa di don Ricardo

Nell’episodio della soap opera Sei Sorelle del 18 luglio 2022 Don Ricardo non avrà nessuna intenzione di arrendersi e sarà disposto a tutto pur di mandare in rovina le nipoti. L’uomo, per riuscire nel suo intento, corromperà un operaio della fabbrica, in modo tale da avere informazioni su cosa accade in azienda. Nel frattempo, German comunicherà ad Adela che lascerà sua moglie per lei.

Sei sorelle puntata 18 luglio 2022: Don Ricardo corrompe un operaio per rovinare le nipoti

Don Ricardo, sin dal momento in cui è tornato a Madrid, ha cercato di prendersi la fabbrica sostenendo che gli spetta di diritto e la morte di suo fratello Don Fernando potrebbe giocare a suo favore (lui, però, non sa che il consanguineo è passato a miglior vita). L’uomo, da quel momento in poi, non farà altro che cercare di sabotare le nipoti e non penserà nemmeno per un istante di fare un passo indietro.

Il Silva, dopo aver ricattato Salvador, non si fiderà delle informazioni che gli passa quest’ultimo e così sempre intenzionato a rovinare le parenti metterà in atto un altro piano. L’uomo deciderà di corrompere un operaio della Tessuti Silva, in modo da avere sempre informazioni su tutto ciò che accade in fabbrica.

Ti potrebbe interessare: Sei sorelle, anticipazioni al 22 luglio 2022

German si dichiara ad Adela nell’episodio del 18 luglio 2022

German sarà sempre più attratto da Adela e dopo aver rischiato di mandare a monte l’importante festa di primavera con un gesto avventato, prenderà una decisione molto importante che potrebbe cambiare per sempre la sua vita e quella della maggiore delle Silva. L’uomo non riuscirà più a nascondere i sentimenti che prova per lei e così le dichiarerà il suo amore. Non solo, Rivera farà di più, le prometterà di lasciare sua moglie per lei.

Nel frattempo, Francisca si preparerà ad incontrare il maestro Tabuyo per l’audizione che gli ha procurato don Luis e che potrebbe rappresentare una svolta importante per la sua vita. La giovane, infatti, sarà consapevole che se dovesse andare bene potrebbe realizzare il sogno di diventare una cantante professionista.


ARGOMENTI: Sei sorelle