Sei sorelle, anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2022: Celia aggredita da...

Pubblicato il 13 Luglio 2022 alle 10:30

Joaquin aggredirà Celia e lei vorrà chiudere la relazione mentre Francisca cercherà di convincerla a denunciarlo.

Sei sorelle, anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2022: Celia aggredita da...

La relazione tra Joaquín e Celia prenderà una brutta piega negli episodi Sei sorelle in onda dal 18 al 22 luglio 2022. Il cugino di Miguel aggredirà la Silva che deciderà di mettere fine al loro rapporto. In seguito, Francisca scoprirà quanto accaduto e proverà a convincere la consanguinea a denunciare l’uomo. Nel frattempo, zia Adolfina cercherà di migliorare i rapporti tra le Silva e Ricardo.

Sei sorelle puntate dal 18 al 22 luglio 2022: Joaquin aggredisce Celia e lei lo lascia

La presenza di zia Adolfina a casa Silva si farà sempre più ingombrante ed insopportabile. Nel frattempo, Blanca verrà maltrattata da Rodolfo che sarà sempre più insofferente mentre Victoria inizierà a sedurre Cristobal. Poco dopo, Blanca perdonerà il fidanzato per il comportamento che ha assunto nell’ultimo periodo.

Intanto, il maestro Tabuyo assisterà allo spettacolo de La Bella Margarita mentre Diana e Salvador riusciranno a trovare un modo per far credere a zia Adolfina che don Fernando è ancora vivo. I due, faranno in modo che possa parlarsi telefonicamente con lui, ma la telefonata avrà delle conseguenze impreviste.

Più tardi, Doña Dolores darà a Carolina la giusta soluzione per salvare il suo matrimonio che è in crisi da diverso tempo. Nel frattempo, Blanca non essendo a conoscenza del motivo per il quale i due fratelli sono in contrasto tra loro, cercherà di far riconciliare Cristobal con Rodolfo. Intanto, Adela scoprirà che Carolina è incinta mentre Celia, dopo essere stata aggredita da Joaquín deciderà di rompere definitivamente con lui.

Anticipazioni Sei sorelle 18-22 luglio 2022: zia Adolfina prova a normalizzare i rapporti tra le Silva e don Ricardo

Francisca verrà a sapere che Joaquín ha aggredito Celia e proverà a convincerla a denunciarlo. Nel frattempo, don Luis accetterà di andare all’Ambigù a sentir cantare La Bella Margherita. Intanto, Elisa continuerà a fantasticare sul suo debutto in società mentre Miguel discuterà in maniera violenta con Joaquín per difendere Celia.

Poco dopo, Salvador scoprirà l’identità di quella persona che dà informazioni a don Ricardo sugli affari interni della fabbrica. Più tardi, la Bella Margherita non si esibirà a causa dell’improvvisa morte del pianista dell’Ambigù. Infine, la zia Adolfina farà tutto il possibile per normalizzare i rapporti tra le sorelle Silva e Don Ricardo.


ARGOMENTI: Sei sorelle