Sanremo 2022, Luca Argentero assente per un lutto in famiglia

Pubblicato il 2 Febbraio 2022 alle 14:50

Luca Argentero, atteso al Festival di Sanremo 2022, sarà assente a causa di un lutto in famiglia.

Sanremo 2022, Luca Argentero assente per un lutto in famiglia

Atteso al Festival di Sanremo per la seconda serata, ovvero quella di mercoledì 2 febbraio 2022, Luca Argentero ha dovuto rinunciare alla kermesse musicale. Stando a quanto sostiene Il Messaggero, l’attore sarà assente a causa di un lutto in famiglia.

Sanremo 2022: Luca Argentero assente per lutto

Il Festival di Sanremo 2022 ha debuttato con la prima puntata e Amadeus si è detto più che soddisfatto dei risultati registrati. Il conduttore e direttore artistico, però, ha dovuto subito fare i conti con un inconveniente.

Nella serata di mercoledì 2 febbraio 2022, tra i tanti ospiti della kermesse musicale c’era anche Luca Argentero. Quest’ultimo, però, sarà assente a causa di un lutto in famiglia. A rendere pubblica la notizia è stato Il Messaggero, che ha anche rivelato chi è la persona deceduta.

Cristina Marino, moglie dell’attore, ha perso il suo papà. E’ per questo che Luca si è visto costretto a rinunciare a Sanremo. La famiglia viene prima di tutto, anche del lavoro, e Argentero non ha mai nascosto questo suo pensiero.

L’attore ha annunciato la sua assenza al Festival tramite una nota stampa, ma non ha fatto alcun riferimento al lutto. D’altronde, Luca è sempre stato molto riservato, quindi immaginiamo che, in una situazione delicata come quella che sta vivendo, abbia preferito mantenere il silenzio.

E’ morto il padre di Cristina Marino

Argentero e la Marino sono una coppia da tempo e sono genitori della piccola Nina. Il lutto li ha colpiti in un momento felice per entrambi. Cristina si sta godendo pienamente la maternità, mentre Luca si divide tra il lavoro e la famiglia.

Stando a quanto riferito da una fonte a Il Messaggero, l’attore ha deciso di dare forfait al Festival di Sanremo 2022 per non lasciare sola la moglie in un momento così delicato. Il padre della Marino era un imprenditore originario della Sicilia e lascia un altro figlio, più grande di Cristina e impiegato nell’azienda di famiglia.

Al momento, né Luca e né tantomeno la sua dolce metà hanno rilasciato dichiarazioni in merito al terribile lutto che li ha colpiti. Argentero avrebbe dovuto partecipare alla kermesse musicale per parlare del grande successo di Doc - Nelle tue mani 2.

La sua partecipazione era stata fortemente voluta da Amadeus e, per ora, resta ancora in scaletta. Pertanto, non è chiaro se la presenza di Luca sia del tutto annullata o soltanto rimandata.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo