Samantha De Grenet tuona: «Antonella Elia? Mi infastidisce»

Pubblicato il 4 Marzo 2021 alle 15:13

Samantha De Grenet, ospite di Pomeriggio 5, ha parlato delle liti andate in scena al GF Vip con Antonella Elia: la pace non è arrivata e non arriverà mai.

Samantha De Grenet tuona: «Antonella Elia? Mi infastidisce»

Samantha De Grenet e Antonella Elia non saranno mai amiche, questo almeno è quello che sostiene l’ex «Vippona». Ospite di Pomeriggio 5, Samy si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dell’opinionista.

Samantha De Grenet vs Antonella Elia

Ospite di Pomeriggio 5, Samantha De Grenet ha parlato della sua esperienza al GF Vip. Sono stati due mesi intensi, che l’hanno vista scontrarsi spesso con l’opinionista Antonella Elia.

Le due non sono mai riuscite a trovare un punto d’incontro, tanto che al termine del reality più spiato d’Italia non si sono rivolte la parola. A Barbara D’Urso, Samantha ha sottolineato che non ha nessuna intenzione di chiarirsi con lei.

"Le ho detto ‘una tigre non si gira per l’abbaiare di un cane’. Se la sento? Ma assolutamente no. Non ci siamo chiarite, non ci salutiamo e ci evitiamo alla grandissima. Sono certa che continueremo a farlo. Non ho nessuna intenzione di avere chiarimenti o confronti con lei, non mi interessa", ha ammesso l’ex «Vippona».

La De Grenet non è mai stata amica della Elia e non intende iniziare a frequentarla dopo il GF Vip. Pertanto, un eventuale rapporto non le interessa.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Amadeus tuona sullo spot Liguria: «Battuta evitabile»

Un’antipatia a pelle?

Lo sfogo della bella Samy non è di certo finito qui. La showgirl è tornata sulle parole che Antonella le ha rivolto al GF Vip e le ha fatto accuse specifiche:

"Credo che quello che è accaduto in diretta tv sia molto grave. A prescindere dalla malattia non si attaccano così gratuitamente le persone. Un conto è esprimere un parare, un altro è offendere. Non sarei disposta a parlarci, non voglio. Dopo il fatto, Alfonso (Signorini, ndr) mi ha chiesto scusa e ha tentato di farmi chiedere scusa da lei e invece Antonella ha continuato ad andarmi contro".

La De Grenet non la tollera e non ne fa mistero: «Cosa mi ha dato più fastidio? Lei!». Ha addirittura ammesso che per non aggredirla verbalmente ha dovuto mantenere un grande self control.

Samantha si è congedata da Pomeriggio 5 ribadendo di non volerle lasciare nessun messaggio perché «le signore sanno quando stare in silenzio». La ’serafica’ Elia replicherà? Staremo a vedere.