Rottura Manuel e Lulù: la reazione di Franco Bortuzzo

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 14:50

La rottura improvvisa tra Manuel e Lulù continua a far discutere, specialmente dopo la reazione ’social’ di Franco Bortuzzo.

Rottura Manuel e Lulù: la reazione di Franco Bortuzzo

Con un annuncio affidato all’Ansa, Manuel Bortuzzo ha comunicato di aver messo fine alla sua storia d’amore con Lulù Selassié. I fan sono rimasti senza parole e la stessa principessa etiope si è detta sorpresa di scoprire di essere single dai social. Nelle ultime ore, a questa situazione già complicata, si è aggiunta anche una strana reazione ’virtuale’ di Franco Bortuzzo.

Rottura Manuel e Lulù: la reazione di Franco Bortuzzo

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è giunta a conclusione. A rendere pubblica la rottura è stato il nuotatore, con una nota stampa affidata all’Ansa. Il ragazzo si è limitato ad annunciare la fine della relazione, senza dare troppe spiegazioni. Queste ultime, però, sono state fornite dalla principessa etiope.

Tramite i social, Lulù ha annunciato di aver scoperto di essere single dal comunicato che Manuel ha affidato all’Ansa. Non solo, la ragazza ha sottolineato che la relazione è finita a causa dell’intervento di terze persone. Stando alla sua versione dei fatti, sembra che la famiglia Bortuzzo non sia mai stata propensa ad accoglierla nel loro clan, motivo per cui avrebbe fatto di tutto per scoraggiare il nuotatore.

Alla fine della fiera, i familiari di Manuel sarebbero riusciti nell’intento, convincendolo a mollare la Selassié. Dopo la versione dei fatti della principessa etiope, è arrivata anche la reazione di Franco Bortuzzo, visto come la causa principale della rottura. L’uomo non ha affidato le sue parole a qualche rivista e nemmeno ai social, ma ha piazzato un like ad un lungo commento che prende le difese della sua famiglia.

Il like di Franco Bortuzzo

«Da ieri, quando Manuel Bortuzzo ha dato notizia all’Ansa della rottura con Lulù, cosa che fa davvero ridere, ho letto in giro di tutto e di più. Sapete cosa penso? Troppo semplice dare la colpa alla famiglia di Manuel. La verità è che quella storia non doveva partire prima, era spinta dagli autori, poi Manuel ok, oramai ci avrà cavalcato l’onda, ma ormai nel circo mediatico del GF Vip ci era entrato»: così esordisce il commento a cui Bortuzzo senior ha piazzato il like. Il signor Franco sposa queste parole e, a quanto pare, anche le successive. Il commento prosegue così:

"Lulù ha scelto quello che l’avrebbe messa più in luce, diciamolo: gli altri non se la sarebbero calcolata di pezza. Troppo facile dare la colpa di una stupida rottura di una storia d’amore da reality alla famiglia Bortuzzo. Ma che ne sapete voi dei sacrifici che hanno dovuto fare i genitori di Manuel per stagli dietro per aiutarlo… che ne sapete voi dei sacrifici che devono fare i genitori per i ragazzi disabili… la verità è una sola: non ne sapete nulla. Siete solo capaci di giudicare e basta. Vorrei davvero farvi provare cosa significa solo per un giorno e allora potreste dire la vostra!".

Al momento, è bene sottolinearlo, Franco Bortuzzo non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma si è limitato a mettere like al commento citato sopra.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP