Rosalinda e Zenga a letto insieme: il video è virale

Pubblicato il 28 Febbraio 2021 alle 16:36

Dopo la conoscenza iniziata al GF Vip, la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga procede a gonfie vele: il video dove si mostrano a letto insieme è virale.

Rosalinda e Zenga a letto insieme: il video è virale

Messa alle spalle l’esperienza al GF Vip, la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga procede a gonfie vele. L’attrice e il figlio di Walter hanno trascorso la prima notte insieme lontano dalle telecamere e il video è diventato virale.

Rosalinda e Zenga a letto insieme

Tommaso Zorzi, quando conviveva nella Casa del GF Vip con Rosalinda Cannavò, ha più volte dichiarato: "E’ entrata Adua Del Vesco, astemia e non fumatrice. Esce Rosalinda, alcolizzata e con il vizio del fumo".

L’influencer milanese, con il senno del poi, ha lasciato un dettaglio importante: ha iniziato il reality con una storia d’amore di 10 anni ed è uscita con un nuovo amore. Ovviamente, stiamo parlando del neo fidanzato Andrea Zenga.

Dopo la fine del GF Vip, la conoscenza tra Rosalinda e il figlio di Walter procede a gonfie vele, tanto che i due si sono mostrati più volte insieme sui rispettivi profili social.

La Cannavò e Zenga sembrano davvero presi l’uno dall’altra, tanto che hanno deciso di condividere anche lo stesso letto. Dopo la prima notte di passione, l’attrice ha condiviso una serie di Instagram Stories in cui si mostra a letto con il neo fidanzato.

La reazione dei fan

Rosy è sotto le coperte e riprende il suo Andrea mentre sta ancora dormendo. A didascalia scrive: «Disturbatrice in azione». Non ci vuole un genio per capire che, finito il GF Vip, i due hanno deciso di trascorrere insieme più tempo possibile, notte compresa.

La Cannavò, questo dettaglio sembra ormai superfluo, ha lasciato Giuliano Condorelli e si è lasciata andare alla passione con «Zenghi». Per la serie: viva l’amore. Eppure, non tutti i fan hanno reagito con gioia davanti a questa nuova coppia.

La maggior parte dei follower, è bene sottolinearlo, non facevano il tifo per Rosy e Giuliano, ma per l’unione che è stata ribattezzata «Rosmello». Questa, per quanti non lo sapessero, prevedeva l’unione tra l’attrice e Dayane Mello.

E’ proprio questa fazione che ha fatto notare alla Cannavò la caduta di stile che ha avuto nel condividere il video in cui si mostra a letto con Andrea. Nelle ultime ore, però, Rosalinda ha sottolineato più volte che per la modella brasiliana non ha mai provato altro che amicizia.

Insomma, le Rosmello, almeno per il momento, non vivranno mai una storia d’amore passionale: questo è certo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP