Roberta Morise confessa di aver avuto un periodo di crisi

Pubblicato il 24 Febbraio 2021 alle 12:15

In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, la bella Roberta Morise ha confessato di aver passato un periodo complesso. Scopriamo cosa ha raccontato il volto televisivo.

Roberta Morise confessa di aver avuto un periodo di crisi

Il programma di Rai 2 Detto Fatto sta avendo grande successo grazie alla perfetta conduzione di Bianca Guaccero, ma anche grazie alla presenza di altri volti della tv molto amati dai telespettatori. Fa parte del cast dello show di casa Rai anche la bellissima Roberta Morise. La donna ha rilasciato un’intervista molto interessante al settimanale Visto in cui ha confessato di aver passato un momento di crisi dopo che ha rischiesto del tempo per essere superato.

Il periodo di crisi di Roberta Morise

Amato volto televisivo attualmente impegnato nel programma Detto Fatto, Roberta Morise ha confessato di aver passato un periodo di crisi dopo la fine della sua esperienza lavorativa a I fatti vostri. La donna ha ammesso infatti di aver avuto un crollo dopo aver lascito la trasmissione Rai in cui appariva a fianco di Giancarlo Magalli.

«Dopo aver lasciato ‘I fatti vostri’ ho avuto una piccola crisi: anche una roccia può cedere. Dopo un piccolo crollo avevo bisogno di riprendermi un po’», ha spiegato la Morise in maniera molto sincera. Il volto televisivo ha poi spiegato che proprio in quel momento tanto complesso della sua vita si è riavvicinata alla musica.

In particolare è stato il produttore Luca Catalano a spingerla a riavvicinarsi al mondo della musica. Dopo aver riscoperto una sua grande passione, Roberta ha persino registrato insieme a Pierdavide Carone la cover di A mano a mano cantata originariamente dal famoso Rino Gaetano.

Attualmente Roberta Morise affianca la Guaccero nella trasmissione di Rai 2 Detto Fatto e cura la rubrica dedicata alla musica. La Morise si è detta davvero felice di questa nuova ed entusiasmante esperienza nel piccolo schermo. Durante l’intervista rilasciata a Visto, la conduttrice televisiva ha infatti espresso grande gioia parlando della nuova opportunità lavorativa.

«Sono contentissima di far parte del cast di questo programma. Il mio grazie va a Bianca Guaccero che mi ha accolta con affetto. Qui unisco le mie due grandi passioni, la musica e la Tv, visto che mi occupo di una rubrica tutta mia dedicata alla musica», ha affermato la Morise al noto settimanale.

Sempre nel corso dell’intervista, la Morise ha ammesso di essere una grande appassionata di musica sin da quando era piccola. Fin da quando era una bambina ha sognato di partecipare al Festival di Sanremo come cantante: un sogno comprensibile proprio alla luce di questa sua grande passione di cui ovviamente avrebbe desiderato fare un lavoro.

«In ogni mio passo c’é sempre stata sempre la musica. Mi piacerebbe prendere parte a Sanremo come cantante, ma anche come conduzione: é il sogno che ho fin da piccola», ha svelato il bel volto della televisione italiana. Chissà se questo suo appello verrà mai accolto: non ci resta che aspettare le prossime edizioni del Festival della Musica Italiana per scoprirlo.