keyboard_arrow_up

Detto Fatto: Bianca Guaccero saluta una collega positiva al Covid

Pubblicato il 17 Febbraio 2021 alle 15:30

La conduttrice di Detto Fatto ha dedicato un saluto alla collega Francesca Fialdini che è risultata positiva al Coronavirus.

Detto Fatto: Bianca Guaccero saluta una collega positiva al Covid

Nel corso della puntata di Detto Fatto andata in onda ieri, martedì 16 febbraio 2021, Bianca Guaccero ha dedicato un saluto a una collega risultata positiva al Coronavirus. La conduttrice del programma che va in onda dal lunedì al venerdì su Ra2 ha infatto voluto fare gli auguri di guarigione a Francesca Fialdini, conduttrice dell’amato show Da noi a ruota libera.

Bianca Guaccero saluta la collega Francesca Fialdini

Durante la punatata di Detto Fatto andata in onda nel pomeriggio di ieri, la conduttrice Bianca Guaccero ha voluto mandare un saluto in diretta alla collega Francesca Fialdini. La conduttrice della Rai è infatti risultata positiva al Covid da qualche giorno ed è quindi chiusa in casa. «Ci tengo a salutare Francesca Fialdini perché ci hanno comunicato che nei giorni scorsi ha avuto il Covid e le mandiamo un abbraccio dalla nostra grande famiglia», ha detto la Guaccero.

A rendere noto il contagio da Coronavirus è stata la stessa Fialdini. Tramite un post apparso qualche giorno fa sui suoi canali social, l’amata conduttrice ha svelato di essere risultata positiva al Covid. Proprio alla luce di questo fatto, domenica scorsa ha dovuto condurre da casa la sua trasmissione Da noi a ruota libera. La puntata è stata comunque un successo grazie anche all’intervento di Nek che ha preso le redini della situazione in studio.

Nek si è dimostrato un ottimo conduttore in studio, infatti lo show della Rai ha avuto un grande riscontro a livello di ascolti. Da noi a ruota libera è riuscito addirittura a battere il diretto concorrente Domenica Live di Barbara d’Urso che va in onda alla stessa ora su Canale 5. Non si tratta di un caso isolato, infatti il programma condotto dalla Fialdini ha un enorme successo ogni settimana.

Anche Jonathan Kashanian, volto noto del piccolo schermo che appare ogni giorno al fianco della Guaccero, ha voluto fare gli auguri di pronta guarigione alla conduttrice della Rai Francesca Fialdini. La Guaccero ha poi approfittato di questo momento per ricordare un divertente aneddoto legato proprio alla storia televisiva della Fialdini.

I complimenti a Francesca Fialdini

La conduttrice di Detto Fatto ha ricordato quando a La vita in diretta la Fialdini è riuscita a gestire in maniera impeccabile un momento televisivamente complesso che aveva come protagonista Tiberio Timperi. Il conduttore infatti stava intervistanto Max Tortora e ad un certo punto ha iniziato a ridere senza riuscire a smettere. A questo punto, compreso l’imbarazzo che stava calando in studio, Francesca ha preso le redini in mano.

Francesca Fialdini ha preso subito la parola ed è stata lei ad intervistare l’ospite de La vita in diretta. «È stata brava a non ridere, non si è fatta contagiare dalla ridarella di Timperi», ha detto Bianca Guaccero in maniera molto sincera e spontanea.

Leggi anche: I Soliti Ignoti: lacrime di gioia per Simone Montedoro


ARGOMENTI: Detto Fatto