Roberta Capua condurrà un nuovo programma su Rai 1? Le sue parole

Pubblicato il 6 Agosto 2021 alle 16:36

Roberta Capua sta ottenendo un enorme successo con Estate in diretta e questo potrebbe portare la Rai a decidere di puntare ancora su di lei anche in autunno.

Roberta Capua condurrà un nuovo programma su Rai 1? Le sue parole

Roberta Capua è tornata in Rai dopo molti anni di assenza per condurre Estate in diretta insieme a Gianluca Semprini. Il programma estivo del pomeriggio di Rai 1 sta ottenendo un grande successo e infatti totalizza in media uno share pari al 13%. Sono quindi in molti gli italiani che apprezzano lo show condotto dalla Capua dal lunedì al venerdì.

Visti i risultati positivi del programma presentato da Roberta Capua, nelle ultime settimane in molti ipotizzano che la conduttrice possa restare in Rai anche una volta terminato questo show. In particolare in molti credono che la conduttrice campana avrà modo di presentare un suo show proprio sulla prima rete della televisione di Stato.

Per capire qualcosa di più in merito a queste indiscrezioni che circolano sul web, Giornaleoff ha posto delle domande proprio alla diretta interessata. Scopriamo cosa ha rivelato la Capua durante l’intervista.

Roberta Capua condurrà un altro programma su Rai 1?

Giornaleoff ha intervistato Roberta Capua in esclusiva e fra le numerose domande ha cercato anche di capire quale sarà il futuro televisivo della conduttrice. La donna infatti sta ottenendo degli ottimi risultati con Estate in diretta e per questo in molti pensano che la Rai possa decidere di puntare ancora su di lei affidandole un altro show.

In realtà la Capua non si è sbilanciata nel corso dell’intervista e ha ammesso solamente che le piacerebbe davvero avere modo di continuare a lavorare per i canali della televisione di Stato. «Mi piacerebbe che questa esperienza fruttasse anche qualcosa per il futuro, però per il momento non ci sono certezze», ha dichiarato la donna.

Roberta Capua è felice dell’esperienza ad Estate in diretta

Sempre nel corso dell’intervista esclusiva rilasciata a Giornaleoff, Roberta Capua ha parlato molto anche dell’attuale esperienza ad Estate in diretta. La nota conduttrice infatti ha rivelato infatti di apprezzare molto questo genere di trasmissione in quanto la diverte davvero raccontare fatti reali.

«Mi diverto molto a raccontare i reali, gli argomenti di costume, il talk leggero», ha spiegato quindi la Capua. La donna infatti è entusiasta di questa esperienza che le sta permettendo di ottenere nuovamente grandi apprezzamenti da parte del pubblico a casa che ogni pomeriggio passa ore guardando il suo show.