Retroscena concorrenti Isola 2024: flirt segreti e «raccomandazioni»

Pubblicato il 9 Aprile 2024 alle 19:06

Dopo la messa in onda della prima puntata dell’Isola dei Famosi sono emersi dei retroscena su alcuni concorrenti. Ecco di cosa si tratta.

Retroscena concorrenti Isola 2024: flirt segreti e «raccomandazioni»

La prima puntata dell’Isola dei Famosi ha debuttato e i risultati sono stati abbastanza soddisfacenti, soprattutto per la performance di Vladimir Luxuria, che pare sia riuscita a conquistare il favore di buona parte dell’opinione pubblica. Nel frattempo, però, a distanza di neppure un giorno dall’inizio di questa avventura, sul web stanno trapelando delle indiscrezioni. Su Dagospia, infatti, sono state svelate delle indiscrezioni su alcuni concorrenti che stanno generando un po’ di clamore. Pare che ci sia una protagonista che nasconde nel suo passato un flirt mai reso noto. Un’altra naufraga, invece, ha un trascorso familiare di cui non si è minimamente parlato, e poi ci sarebbe anche una «raccomandata».

Retroscena su alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi: ecco cosa è emerso

Il debutto di Vladimir Luxuria come conduttrice dell’Isola dei Famosi può ritenersi soddisfacente. Il modo di fare umile e genuino di Luxuria, che è la prima trans alla guida di un programma del genere, è stato molto apprezzato. La conduttrice ha esordito parlando di sé prima al maschile e poi al femminile, dimostrandosi perfettamente cosciente della situazione e delle dinamiche del programma.

Passando ai concorrenti, (QUI tutto ciò che c’è da sapere su di loro), sul loro conto sono emersi dei retroscena. Durante la puntata di ieri del reality show ha colpito, soprattutto, Greta Zuccarello, la quale è stata eletta come la prima leader di questa edizione. Ebbene, è emerso che la ragazza sia stata una scoperta di Sonia Bruganelli, la quale la portò anche a Ciao Darwin. Alcuni retroscena, però, riguardano anche Luce Caponegro, alias Selen. L’ex pornostar pare che, molti anni fa, abbia avuto una relazione con Pietro Gussalli Beretta, il quale è l’erede dell’omonima dinastia industriale che si occupa della produzione di armi leggere. I due, a quel tempo, furono immortalati anche su alcune riviste, tra cui Chi, ma attualmente in rete non vi è traccia di questo flirt.

Ecco chi sono i favoriti di questa edizione dell’Isola e considerazioni su alcuni protagonisti

Sulla contessa Alvina Verecondi Scortecci, invece, è emerso un particolare inerente la sua famiglia di cui, stranamente, non si è fatta menzione durante la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi. Nello specifico, la donna è sorellastra di Costantino Della Gherardesca che, a sua volta, è lo zio di Barù, ex concorrente del GF Vip. Detto ciò, anche se è piuttosto prematuro parlare già di vincitore di questa edizione del reality show, pare che sul web ci siano già delle indiscrezioni a riguardo. Stando a quanto emerso sempre da Dagospia, infatti, pare che i favoriti siano Edoardo Stoppa e Joe Bastianich.

Passando agli altri protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi, a colpire, in modo non del tutto positivo, è stato il cambio di comportamento di Sonia Bruganelli, la quale è diventata improvvisamente buona, per non parlare del suo viso che è sembrato come se fosse stato piallato. Su Dario Maltese, invece, non c’è molto da dire, se non che forse era addirittura meglio Cesara Buonamici. Elenoire Casalegno, dal canto suo, è sembrata preparata e soprattutto sul pezzo. Si ricorda che il reality show tornerà in onda giovedì prossimo con una nuova puntata che, tuttavia, non sarà trasmessa in diretta, ma registrata nel pomeriggio, a causa della sovrapposizione con Supervivientes.


ARGOMENTI: Isola dei famosi