Resta con me, anticipazioni 27 marzo 2023: Cristiana rivuole Diego

Pubblicato il 26 Marzo 2023 alle 19:33

La madre del piccolo Diego si presenterà da Paola con l’intenzione di riprendersi il figlio.

Resta con me, anticipazioni 27 marzo 2023: Cristiana rivuole Diego

La sesta puntata di Resta con me andrà in onda lunedì 27 marzo 2023 e ci sarà una svolta importante nella vita di Paola, Alessandro e Diego. La madre del bambino, infatti, si presenterà a casa della giudice con l’intenzione di riprendersi il figlio. Nel frattempo, Scudieri indagherà sulla morte di Ausiello e troverà il covo della banda, ma la talpa li aiuterà nuovamente e troverà solo un casolare abbandonato.

Fiction Rai 1 «Resta con me» sesta puntata: Cristiana vuole riprendersi Diego

La sesta puntata di «Resta con me» si aprirà con Cristiana che si presenterà a sorpresa a casa di Paola per chiederle aiuto. La donna è la madre di Diego ed ha perso la responsabilità genitoriale su di lui per via dei suoi problemi di tossicodipendenza. Tuttavia, lei dirà alla giudice di averli risolti e di volere riprendere suo figlio con lei. Paola, in un primo momento resterà spiazzata dalla sua richiesta, ma poi deciderà di aiutarla.

La giudice, che ha scoperto di non poter più avere figli, deciderà di darle una possibilità e le concederà di passare del tempo con Diego nonostante Alessandro nutra molti dubbi in merito. Quest’ultimo, intanto, dopo aver trascorso una notte di passione con Linda, capirà di amare ancora sua moglie e di non essere pronto a voltare pagina.

Anticipazioni «Resta con me» puntata 27 marzo: la talpa aiuta ancora la banda

Nel proseguo della serata, Alessandro e la sua squadra continueranno ad indagare sulla morte di Ausiello. Le indagini sul suo omicidio li condurranno al covo della banda, ma non riusciranno ad arrestarne i membri per via della talpa che li avvertirà in tempo ancora una volta. Per via dell’intervento della talpa, Alessandro ed i suoi uomini troveranno soltanto un casolare abbandonato nel quale la scientifica troverà tracce di sangue di Gennaro.

Nel frattempo, Tarek, lo spacciatore che era stato arrestato per l’omicidio dell’uomo, verrà scagionato, in quanto, le prove a suo carico non risulteranno veritiere. Le suddette prove saranno state prodotte appositamente per dare la colpa a lui? Non perdiamoci la puntata di «Resta con me» in onda lunedì 27 marzo su Rai Uno alle 21:20 per scoprirlo.