Reazione a Catena, un’altra mega vincita per i Dammi il La grazie a Pinocchio

Pubblicato il 8 Luglio 2022 alle 20:52

Si sbanca a Reazione a Catena con i super campioni che hanno rischiato di uscire di scena

Reazione a Catena, un’altra mega vincita per i Dammi il La grazie a Pinocchio

A Reazione a Catena, con i Dammi il La, è una festa continua. I ragazzi di Caserta stanno spopolando in questo periodo estivo, infiammando i tardi pomeriggi degli spettatori di Rai 1. Il pubblico ha ormai preso a cuore le vicende di Nadya, Gioacchino e Francesca e lo dimostrano i disparati commenti positivi che si trovano in rete. Non contenti delle sei vittorie conquistate, il trio campano ha ritentato la sorte e questa volta hanno messo a segno un’altra bella vincita, la più grossa mai ottenuta finora. Ma prima del momento finale, Nadya, Francesca e suo fratello Gioacchino hanno rischiato di uscire di scena!

Reazione a Catena, Le Ciabattine mettono in crisi i Dammi il La

Questa volta a provare a detronizzare i Dammi il La sono state tre ragazze di Trento, chiamate ’Le Ciabattine’. Un gruppo molto affiatato e soprattutto preparato, nonostante ciò Valeria, Maria e Noemi non sono riuscite a tenere testa ai super campioni del momento. Ed è stato così che gli spettatori si sono ritrovati ad assistere ad una puntata di Reazione a Catena al cardiopalma.

Le Ciabattine sono partite subito con il piglio giusto, riuscendo persino a prendere la Zot e i relativi secondi extra di tempo da usufruire a L’Intesa Vincente. Tuttavia, proprio nel momento decisivo Valeria, Maria e Noemi sono crollate, non riuscendo ad andare oltre le sei parole.

I super campioni di Reazione a Catena non demordono e dimezzano poco

I Dammi il La, più rilassati ed esperti in questo campo, questa volta hanno rischiato grosso perché hanno chiuso con otto parole. Di solito il trio casertano è solito arrivare alla doppia cifra. Ad ogni modo queste 8 parole sono bastate a riconfermarli all’interno del game show condotto da Marco Liorni.

La gara finale è stata a dir poco sorprendente visto che Nadya, Francesca e Gioacchino hanno contenuto i danni, dimezzando poche volte. Dopo l’acquisto del terzo elemento, i tre campioni campani si sono ritrovati di fronte alla ghiotta cifra di 29.500 euro in gettoni d’oro.

Reazione a Catena vincita 8 luglio 2022

Tra ’Tronco’ e ’Balena’ si sono lasciati ispirare da Pinocchio. E mentre i concorrenti si tenevano per mano in attesa del responso finale, Marco Liorni ha emesso il verdetto: Pinocchio! Per Nadya, Gioacchino e sua sorella Francesca si è trattata della settima vittoria ma anche della cifra più alta che abbiano vinto sinora!


ARGOMENTI: Reazione a Catena