Reazione a Catena, secondo trionfo per I tre gemelli che gonfiano il montepremi totale

Pubblicato il 13 Giugno 2022 alle 21:13

Gli Strilloni provano a sfidare I tre gemelli e Marco Liorni incuriosito dal loro nome: ’Siete dei caciaroni?’

Reazione a Catena, secondo trionfo per I tre gemelli che gonfiano il montepremi totale

Una nuova e avvincente puntata di Reazione a Catena ha arricchito il tardo pomeriggio di questo lunedì 13 giugno 2022 di milioni di italiani. Reduci da un’amara sconfitta, I tre gemelli ci hanno riprovato. Questa volta Andrea, Lorenzo e Daniele si sono dovuti confrontare con dei nuovi sfidanti, giunti da Firenze: ’Gli Strilloni’.

A comporre questo trio sono Andrea, Simone e Daniele i quali hanno spiegato la ragione per cui hanno scelto di farsi chiamare ’Strilloni’. ’Siete dei caciaroni?’ ha domandato incuriosito Marco Liorni, ricevendo una conferma, in quanto gli sfidanti hanno ammesso di non parlare a bassa voce. Dopodiché la sfida è entrata nel vivo, regalando colpi di scena a non finire, specialmente nel finale!

A Reazione a Catena, I tre gemelli si impongono ancora: ’L’emozione ha fatto brutti scherzi’

I campioni della Brianza sono stati i primi a mettersi alla prova a L’intesa vincente. Grazie al fatto che sono riusciti a chiudere correttamente la ’Zot’, hanno usufruito di 65 secondi di tempo. Andrea, Lorenzo e Daniele non sono riusciti a superare il loro stesso record, conseguito alcune sere fa, ma hanno chiuso la partita prendendo nove parole. Questa cifra è risultata più che sufficiente, in quanto gli avversari non sono riusciti a fare di meglio.

Dopo più bassi che alti, Gli Strilloni si sono arresi a quattro parole, permettendo a ’I tre gemelli’ di proseguire nel loro percorso a Reazione a Catena. ’L’emozione ha fatto brutti scherzi ai nostri simpaticissimi Strilloni’ ha detto Marco Liorni, nel congedarli dal game show di Rai 1.

I campioni di Reazione a Catena servono il bis: ecco quanto hanno vinto finora

La puntata ha raggiunto il massimo dell’attenzione al momento dell’Ultima Catena. I tre campioni della Brianza hanno goduto di un montepremi di 101 mila euro e lo hanno ridotto tre volte, arrivando a 12.625 mila euro. Questa cifra, però, ha subito un’ulteriore variazione in seguito all’acquisto del terzo elemento. Alla fine, tra ’Specie’ e ’Serie’, oltre alle lettere iniziali e quelle finali ’CA - A’, I tre gemelli hanno deciso di provare con la parola ’Categoria’.

Dopo averli fatti togliere le cuffie, Marco Liorni ha ascoltato le ragioni che hanno portato i ragazzi a propendere per ’Categoria’. Lorenzo si è mostrato un po’ incerto, sostenendo che ’Specie’ e ’Categoria’ si possono usare come sinonimi. Il conduttore alla fine ha rivelato che in realtà la parola giusta era proprio ’Categoria’! La felicità dei tre campioni si è manifestata all’istante. Questi 6313 mila euro si vanno ad aggiungere alla prima vincita, gonfiando l’intero portafoglio per un totale di 13126 mila euro!


ARGOMENTI: Reazione a Catena