Reazione a Catena, Marco Liorni pronto a tornare: ’Non voglio farmi odiare da L’Eredità’

Pubblicato il 31 Maggio 2022 alle 19:30

Reazione a Catena terrà compagnia gli spettatori di Rai 1 fino a fine ottobre e Marco Liorni rivela le novità di questa edizione

Reazione a Catena, Marco Liorni pronto a tornare: ’Non voglio farmi odiare da L’Eredità’

Reazione a Catena 2022 sta per ripartire e a breve Flavio Insinna lascerà il posto a Marco Liorni. Proprio quest’ultimo è stato riconfermato per questa nuova edizione e sarà la quarta volta che gli spettatori lo vedranno al timone del game show più incandescente della stagione estiva. Tuttavia, quella di quest’anno sarà anche l’edizione più lunga visto che durerà fino a fine ottobre.

Inizialmente la Rai aveva intenzione di trasmettere Reazione a Catena anche nel periodo di novembre e dicembre, ma poi ci sono stati dei cambiamenti e questo gioco televisivo arricchirà il preserale di Rai 1 fino al 30 ottobre. Intervistato all’interno del magazine ’Tv Sorrisi e Canzoni’, Marco Liorni ha svelato le sue sensazioni circa l’allungamento della trasmissione, parlando anche di una piccola novità che entusiasmerà gli spettatori!

Marco Liorni entusiasta di tornare con Reazione a Catena

In attesa di scoprire chi saranno i nuovi campioni di Reazione a catena (I Fraintesi non ci saranno), Marco Liorni si è detto entusiasta di tornare a condurre la trasmissione. Dal 6 giugno ripartiranno i giochi dedicati sia alla lingua italiana che alla musica. La sede del programma è situata a Napoli, per cui il conduttore romano non vede l’ora di tornare nel capoluogo campano per via del clima allegro e sereno che si respira.

Sul fatto che Reazione a Catena durerà fino a domenica 30 ottobre, Liorni ha fatto presente che le estati si sono allungate e di conseguenza anche il programma. Non è preoccupato per questa situazione, poiché potrà tenere compagnia agli spettatori per un altro mese in più. I giochi cambieranno? A svelare qualcosa a tal proposito ci ha pensato Marco!

In autunno, forse, un gioco nuovo per Reazione a catena

Marco Liorni ha fatto sapere che i giochi di Reazione a Catena rimarranno gli stessi di sempre, anzi forse cambierà qualcosa soltanto nella stagione autunnale. In realtà il conduttore non si è sbilanciato più di tanto. Ciò che cambierà al 100% saranno la scenografia e il ritorno del pubblico in studio. A proposito di un eventuale allungamento fino a Natale, Marco ha detto che ne sarebbe contento e che lo farebbe per tutto l’anno, ma non vuole farsi odiare da ’L’Eredità’.


ARGOMENTI: Reazione a Catena