Reazione a catena, le Sibille vanno in confusione e vincono cifra strabiliante

Pubblicato il 14 Agosto 2021 alle 22:33

Grandi emozioni a Reazione a Catena con le Sibille che tornano in studio più cariche che mai e raggiungono la finale con un colpo di scena!

Reazione a catena, le Sibille vanno in confusione e vincono cifra strabiliante

Tanta suspense nella puntata di sabato 14 agosto di Reazione a catena con le campionesse Sibille. Questa volta Sara, Giovanna e Valentina erano particolarmente in forma e a notarlo è stato soprattutto il conduttore che ha messo in guardia i nuovi sfidanti toscani, nominati Amici in Salsa. L’intera sfida è stata decisamente al cardiopalma, anche perché le Sibille hanno rischiato di uscire di scena. Alla fine, però, non solo le tre campionesse sono riuscite a superare l’ultimo scoglio, ma hanno incassato un montepremi a dir poco vertiginoso!

Reazione a catena, le Sibille ad un passo dall’eliminazione

Le Sibille sono partite subito forte, infatti al termine dei primi giochi di Reazione a Catena hanno raccolto 114 mila euro. ’Credo sia quasi un record!’ ha esclamato Marco Liorni elogiando gli straordinari risultati delle tre campionesse. Alla Zot è toccato agli Amici in Salsa provare a intascare i cinque secondi di tempo in palio. Grazie alla pronta risposta di Cristiano, che è riuscito a collegare Calda e Ombra con la parola Cono, gli avversari delle Sibille sono riusciti ad ottenere dieci secondi di vantaggio rispetto alle campionesse.

All’Intesa Vincente, Cristiano, Luca e Valerio hanno cercato di sfruttare il più possibile questo vantaggio di tempo guadagnato con la Zot. Gli Amici in Salsa si sono rivelati subito molto preparati, infatti sono arrivati ad acchiappare la bellezza di nove parole. Per le Sibille è stato un duro lavoro cercare di raggiungere e superare tale cifra, soprattutto a causa dello svantaggio temporale. Nonostante tutte le difficoltà, Sara, Giovanna e Valentina sono riuscite nell’impresa acchiappando dieci parole e afferrando le chiavi di accesso alla finale!

Reazione a catena, incredibile trionfo delle Sibille: ecco quanto hanno vinto

All’ultima fase del gioco della trasmissione di Rai 1, le Sibille hanno cercato di preservare il più possibile lo strabiliante montepremi di 154 mila euro in gettoni d’oro. Alla fine dell’Ultima Catena, le Sibille sono riuscite ad arrivarci con 77 mila euro! Tale cifra è stata dimezzata per l’ultima volta per comprare il terzo elemento. Tra Scambio e Pallone, più le lettere iniziali ’Co’ e quelle finali ’E’, Sara, Giovanna e Valentina si sono accordate per la parola Confusione. Dopo aver mantenuto un po’ di suspense nell’aria, alla fine Marco Liorni ha annunciato la lieta notizia: ’La parola di staserà è proprio Confusione!’. Vittoria di 38.500 euro per le Sibille!