Reazione a Catena, le Giuste in tempo perdono a causa del ’contatore’

Pubblicato il 17 Luglio 2022 alle 20:49

Via gli Ercolini, Reazione a Catena ha delle nuove campionesse che però non si lasciano convincere dal ’contatore’!

Reazione a Catena, le Giuste in tempo perdono a causa del ’contatore’

Impossibile annoiarsi con Reazione a Catena che in questa domenica 17 luglio è tornata ad intrattenere il suo folto pubblico. Marco Liorni, in apertura, ha accolto entusiasta gli Ercolini. Emilio, Michele e Tommaso, ormai giunti alla loro terza sfida, hanno accettato il guanto di sfida delle new entry chiamate ‘Giuste in tempo’, trio composto da Antonella, Martina e Gabriella. Queste tre ragazze si sono mostrate preparate e veloci, soprattutto a L’Intesa Vincente, riuscendo a detronizzare quegli che ormai sono da definire ex campioni. Ma cosa è successo?

Reazione a Catena, le new entry eliminano gli Ercolini

La puntata del 17 luglio di Reazione a Catena ha riservato divertimento a non finire con la sfida tra gli Ercolini e le Giuste in tempo. Queste due squadre hanno dato il massimo per accumulare più soldi possibili, al fine di arrivare a racimolare un bel montepremi. Ma ad assegnare le chiavi d’accesso alla finale a uno dei due team non è certamente il valore del montepremi bensì L’Intesa Vincente.

E così, dopo aver chiuso positivamente la Zot, le nuove arrivate Antonella, Martina e Gabriella si sono guadagnate 65 secondi di tempo per il gioco decisivo di Reazione a Catena. Le tre ragazze sono partite piuttosto cariche e alla fine, dopo aver centrato una parola dopo un’altra, hanno raggiunto il traguardo delle 12 definizioni! Per gli Ercolini è stata un’impresa dura riuscire a stare dietro alle loro rivali e, infatti, hanno chiuso il loro cammino nel game show di Rai 1 centrando appena sette parole.

Le Giuste in tempo, vincita Reazione a Catena 17 luglio 2022

Dopo solo tre giornate e nessuna vincita, gli Ercolini si sono congedati da Reazione a Catena lasciando il titolo di campioni alle Giuste in tempo. Il montepremi di partenza era di 106 mila euro ma, dopo una serie di dimezzamenti, è sceso a 6625 euro. Davanti alle parole ‘Misura’ e ‘Sigillo’, più le lettere iniziali e finali ‘Co – e’, le tre nuove campionesse hanno sbagliato perché il termine che le avrebbe permesso di festeggiare era ‘Contatore’!


ARGOMENTI: Reazione a Catena