Reazione a Catena, i Tre Taralli non si presentano a mani nude e sbagliano ’costume’

Pubblicato il 1 Agosto 2022 alle 20:55

I nuovi campioni di Reazione a Catena si presentano al cospetto di Marco Liorni con un prodotto tipico della Puglia

Reazione a Catena, i Tre Taralli non si presentano a mani nude e sbagliano ’costume’

Dopo un luglio costellato di trionfi e strepitosi campioni, Reazione a Catena ha iniziato questo mese di agosto con le new entry chiamate ‘Tre Taralli’. A comporre questo trio barese, originario di Ruvo di Puglia, sono Francesco Saulle, Cinzia Riccardi e Leonardo Di Rella. Questi tre ragazzi sono stati gli artefici dell’eliminazione dei Monelli, i campioni più vincenti di questa edizione del game show di mamma Rai. Messa da parte la disfatta della sera precedente, i ragazzi pugliesi hanno accolto la sfida dei ‘Cinquetti’. La puntata del 1° agosto ha così regalato svago e tantissimo intrattenimento ai milioni di spettatori che sono appassionati al programma di Marco Liorni. I campioni non si sono presentati a mani nude!

I Tre Taralli ‘sventolano’ un prodotto tipicamente pugliese in studio

In apertura Marco Liorni ha sfoggiato il suo solito sorriso contagioso ed ha dato il bentornato ai nuovi campioni della Puglia. Francesco, Cinzia e Leonardo hanno subito tirato fuori un tarallo pugliese per poi ritrovarsi a guerreggiare contro i Giovanni, Nicola e Alberto, detti ‘Cinquetti’.

Dopo la prima sessione di giochi, tra una catena e l’altra, è giunto il fatidico momento di eleggere la squadra campione della serata. E così i Cinquetti e i Tre Taralli si sono accomodati per disputare L’Intesa Vincente. Gli sfidanti sono partiti con l’handicap temporale, ossia con 5 secondi in meno rispetto agli avversari. Al termine del gioco sono riusciti a prendere soltanto 3 parole. I pugliesi, invece, hanno chiuso con sei parole e si sono riconfermati campioni per la seconda serata.

Vincita Reazione a Catena 1° agosto 2022? I Tre Taralli e il montepremi

Una volta congedati i Cinquetti, Marco Liorni ha mostrato il tabellone recante il montepremi di partenza conquistato da Cinzia, Francesco e Leonardo: 120 mila euro. Pur essendo riusciti a prendere gran parte delle parole all’Ultima Catena, anche stavolta il trio pugliese non è riuscito a vincere. Davanti alla possibilità di incassare 15 mila euro, i campioni hanno provato a infilare ‘Comune’ tra ‘Segno’ e ‘Pratica’. La parola vincente era ‘Costume’, peccato per loro!


ARGOMENTI: Reazione a Catena