Reazione a Catena, I tre gemelli si raccontano: ’abbiamo voluto invertire i ruoli’

Pubblicato il 20 Giugno 2022 alle 15:44

Dopo l’addio a Reazione a Catena, I tre gemelli si aprono a Tvpertutti parlando della loro avventura nel game show di Marco Liorni e svelando ciò che li riguarda

Reazione a Catena, I tre gemelli si raccontano: ’abbiamo voluto invertire i ruoli’

Tra le novità dell’anno di Reazione a Catena, spiccano I tre gemelli. Questo trio, composto da Andrea Crippa, Daniele Crippa e Lorenzo Colombo, non è passato inosservato. Puntata dopo puntata, i ragazzi della Brianza sono riusciti ad entrare nel cuore degli spettatori. Venerdì 17 giugno si sono congedati dal game show di Marco Liorni e lo hanno fatto a testa alta e con un ricco bottino. Intervistati da Tvpertutti, I tre gemelli hanno rivelato dei dettagli inediti sul loro conto, parlando anche dell’avventura appena conclusasi e di quelli che sono i loro progetti futuri.

La Reazione a Catena de I tre gemelli: ’un’esperienza da togliere il respiro’

Prima di tutti vi ringrazio per l’intervista concessa a Tvpertutti. Come state? Siete già tornati alle vostre solite vite quotidiane?

Buongiorno e prima di tutto grazie a voi per lo spazio concessoci. Stiamo tutti bene e sì, siamo tornati alla nostra routine quotidiana. Anche se non neghiamo una certa nostalgia per gli studi RAI di Napoli.

Siete rimasti per sette puntate a Reazione a Catena ed avete raccolto tre vittorie, totalizzando 16.095 euro. Siete soddisfatti del vostro percorso nel game show di mamma Rai?

Assolutamente sì. Tutto è nato per gioco una sera di febbraio e mai avremmo pensato di ottenere questo risultato. I primi ad essere meravigliosamente sorpresi siamo noi.

Queste esperienze televisive rimangono per sempre nei ricordi, che effetto vi ha fatto parteciparvi?

Facciamo ancora fatica a realizzare il tutto. Quello che possiamo dire ad ora è che è stata un’esperienza da togliere il respiro, piena di adrenalina e divertimento. Di sicuro abbiamo portato a casa un bagaglio di ricordi fantastici.

Avete mai preso in considerazione di partecipare ad un altro gioco televisivo come, ad esempio, L’Eredità o Avanti un altro?

In realtà no, perché ci tenevamo a fare una cosa speciale tutti e tre insieme e ’’Reazione a Catena’’ è stata l’occasione ideale!

Gli ex campioni di Reazione a Catena: ’ci rivedrete tutti e tre insieme’

Che persona è Marco Liorni?

Marco è un grande professionista. Simpatico, a modo e capace di metterti subito a tuo agio in mondo completamente inesplorato.

Parliamo un po’ di voi tre. Che lavoro fate? Siete sentimentalmente impegnati?

Andrea lavora come on-site manager per una azienda di servizi integrati a Monza. Daniele e Lorenzo sono, in realtà, colleghi, e lavorano in un ufficio presso la struttura logistica di un’azienda di distribuzione, anch’essa in Brianza. Piccola chicca: Daniele è il diretto responsabile di Lorenzo. Per il programma abbiamo voluto invertire i ruoli! Ad ora, l’unico sentimentalmente impegnato è Daniele, che ha appena deciso di andare a convivere con la sua fidanzata Chiara.

Cosa vi hanno detto i vostri amici e familiari quando vi hanno visto a Reazione a Catena?

Siamo stati letteralmente invasi dai messaggi di stupore degli amici, che, col passare dei giorni, si sono trasformati in complimenti e incoraggiamenti. I nostri genitori e parenti sono stati tutti orgogliosi di noi.

Avete già deciso come utilizzare il montepremi vinto? E quali sono i vostri progetti futuri?

Ci piacerebbe investire parte del montepremi in un progetto di cui al momento non possiamo svelare molto. L’unica cosa che possiamo dirvi a riguardo è che ci rivedrete tutti e tre insieme.

C’è qualcosa che vorreste dire ai vostri fan che vi hanno supportato in questo periodo? Grazie ancora e in bocca al lupo per tutto!

Non possiamo fare altro che dire un enorme grazie a tutte le persone che ci hanno sostenuto in questo nostro percorso televisivo! Grazie ancora a voi per l’intervista, un saluto a tutti! I tre gemelli.


ARGOMENTI: Reazione a Catena