Reazione a catena, I tre gemelli ’fatti fuori’ dalle new entry che sbancano subito

Pubblicato il 17 Giugno 2022 alle 20:55

Si interrompe il filone positivo de I tre gemelli che lasciano Reazione a Catena alle new entry ’Le piante grasse’ che subito trionfano

Reazione a catena, I tre gemelli ’fatti fuori’ dalle new entry che sbancano subito

Termina qui il percorso de I tre gemelli a Reazione a Catena. Archiviati i festeggiamenti della sera precedente, Andrea, Lorenzo e Daniele sono tornati a confrontarsi con i nuovi sfidanti chiamati ’Le piante grasse’. Questo nuovo trio si è sin da subito mostrato preparato e ostico, infatti i campioni hanno faticato moltissimo. Durante il gioco decisivo de L’Intesa Vincente, è accaduto qualcosa di inaspettato che ha sorpreso lo stesso Marco Liorni. E poi la scena finale è risultata essere un po’ diversa dalle ultime serate, in quanto i nuovi arrivati hanno preso il posto de I tre gemelli, riuscendo a mettere a segno un discreto colpaccio!

Reazione a Catena mostra la vittoria della sera prima de I tre gemelli

La puntata del 17 giugno di Reazione a Catena ha sancito l’uscita di scena dei campioni della Brianza. Lorenzo, Daniele e Andrea sono stati ’fatti fuori’ dalle new entry ’Le piante grasse’. In apertura Marco Liorni ha voluto rivedere l’Ultima Catena di ieri, quella in cui i campioni hanno intascato la loro terza vincita. Dopo aver battuto il cinque con questi ragazzi, il conduttore ha presentato gli sfidanti, Isabella, Chiara e Cesare, dando il via ai giochi!

I tre gemelli eliminati da ’Le piante grasse’: i saluti a Reazione a Catena

Entrambe le squadre hanno dimostrato una grande preparazione, che si è potuta constatare in modo particolare durante L’intesa vincente. Non avendo indovinato la Zot, Le piante grasse si sono viste costrette a partire con 55 secondi di tempo. Nonostante questo handicap temporale, sono riusciti a chiudere a sette parole.

I tre gemelli sembravano fuori forma rispetto alle scorse serate, infatti hanno chiuso L’intesa vincente con sole cinque parole. Il pubblico e Marco Liorni hanno applaudito i ragazzi, encomiandoli per la bravura. Dopo una settimana, questo trio è uscito di scena con un bel ricordo e una ghiotta somma vinta durante questa esperienza nel game show di Rai 1.

Le piante grasse debuttano con una vittoria: quanto hanno vinto il 17 giugno

Le piante grasse sono partite con un montepremi pari a 92 mila euro. Dopo varie riduzioni, compreso l’acquisto del terzo elemento, si sono ritrovati con 11.500 mila euro da poter vincere. Tra ’Giusto’ e ’Isole’, oltre alle lettere iniziali e finali ’Sa - E’, hanno provato a dire a ’Salomone’. Ed era proprio ’Salomone’ la parola vincente! Debutto promettente e vincente, riusciranno a fare il bis?


ARGOMENTI: Reazione a Catena