Reazione a Catena, i Monelli vincono e salgono di ‘livello’: la cifra aggiudicata

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 21:16

Si torna a far festa a Reazione a Catena, Marco Liorni gioisce per il trionfo dei campioni Monelli che salgono di ’livello’ con questa vincita

Reazione a Catena, i Monelli vincono e salgono di ‘livello’: la cifra aggiudicata

Reazione a Catena è partita in modo trionfale in quest’ultima settimana di luglio. Dopo un periodo costellato di alti e bassi, ecco che Marco Liorni è potuto ritornare alla ribalta con i nuovi campioni del momento chiamati ‘Monelli’. Il trio composto da Domenico, Martina e Federico non si è lasciato sopraffare dagli ultimi insuccessi ed è tornato più carico che mai, pronto a sfidare i ‘Capuanella’. La puntata di lunedì 25 luglio è stata caratterizzata da musica, risate, suspense e un finale decisamente gioioso! I campioni, infatti, hanno messo mano su un ghiotto montepremi.

Reazione a Catena, piccolo fraintendimento al ’Quando, dove, come e perché’

Dopo i saluti di rito in apertura, un gaudente Marco Liorni ha salutato i Monelli ed ha accolto in studio i nuovi arrivati, chiamati ‘Capuanella’. Andrea, Diletta e Angela hanno prontamente suscitato le simpatie del pubblico con i loro sorrisi e la loro preparazione musicale. Durante un ‘Quando, dove, come e perché’ c’è stato un attimo di fraintendimento generale durante la definizione: ‘Mentre stai per addormentarti, dentro la camera da letto, con un sottile cigolio’. La concorrente Federica ha pensato alla moglie, suscitando subito le risate dei presenti e di Liorni.

Reazione a Catena vincita 25 luglio 2022: quanto hanno vinto i Monelli?

Terminati i primi giochi, le due squadre sono giunte al momento decisivo, quello de L’intesa vincente. I Monelli se la sono cavata con poco, visto che hanno preso appena appena sei parole rispetto agli avversari. Dopo aver augurato buon rientro a casa alle new entry, il conduttore di Reazione a Catena ha svelato la cifra totale raggiunta dai Monelli: 155 mila euro!

E con tale esorbitante montepremi, Martina, Federico e Domenico si sono accomodati per disputare l’ultima gara ma si sono visti rimpicciolire la somma un sacco di volte. Alla fine, non volendo rischiare, il trio di campioni ha deciso di dimezzare un’altra volta il montepremi portandosi a 2.422 euro. Tra ‘Portata’ e ‘Fascia’, più le lettere ‘Li – o’, i Monelli si sono consultati a fondo prima di concordare per il termine ‘Livello’. Marco Liorni ha così potuto dar loro la lieta notizia: hanno vinto!


ARGOMENTI: Reazione a Catena