Reazione a Catena, i fratelli Bartoloni asfaltano gli Amici al Var e trionfano

Pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 21:46

A sfidarsi il 10 giugno sono stati gli Amici al Var e i Tre alla Seconda con il trionfo dei fratelli Bartoloni

Reazione a Catena, i fratelli Bartoloni asfaltano gli Amici al Var e trionfano

Una nuova puntata di Reazione a Catena ha regalato emozioni e soprattutto tanto divertimento. A darsi battaglia nell’appuntamento del 10 giugno sono stati gli sfidanti chiamati Amici al Var con Riccardo, Paolo e Daniel, e i campioni soprannominati Tre alla Seconda con Tommaso, Francesco e Marco.

In questo gioco estivo condotto da Marco Liorni, il gruppo arancione rappresenta i campioni in gara mentre il blu raffigura gli sfidanti. Ad ogni modo, dopo le svariate sfide ad andare fino in fondo sono stati i Tre alla Seconda con i fratelli Bartoloni.

Reazione a Catena, eliminati gli Amici al Var

Alle catene di Una tira l’altra il divertimento non è mancato. Successivamente, al gioco chiamato ’Zot’ (novità di questa edizione), a perdere i cinque minuti extra per L’intesa vincente sono stati gli Amici al Var. In questo modo gli avversari hanno potuto godere di un vantaggio temporale che si è rivelato essere determinante.

Durante L’intesa vincente, gli Amici al Var hanno indovinato ben 14 parole grazie al loro affiatamento, ma i Tre alla Seconda gli hanno superati indovinandone 15. Marco Liorni ha salutato i campioni uscenti Riccardo, Paolo e Daniel ed ha applaudito le prestazioni di Tommaso, Francesco e Marco.

Con il montepremi di partenza, dal valore di 134 mila euro in gettoni d’oro, i Tre alla Seconda hanno preso parte all’ultima sfida del game show estivo chiamato L’ultima catena. ’Non hanno perso smalto, i fratelli Bartoloni sono ancora bravissimi’ ha dichiarato il conduttore Marco Liorni complimentandosi con i campioni.

Festa a Reazione a Catena: I Tre alla seconda indovinano e accedono alla semifinale

Una volta posizionati sulle rispettive sedie, i Tre alla Seconda hanno cercato di preservare il più possibile il montepremi, ma alla fine la somma si è ridotta a 4188 euro. La parola da indovinare iniziava con ’Co’ e terminava con ’O’, ed era da accomunare con ’Completo’.

Essendo del tutto incerti, e non volendo rischiare di uscire a mani vuote, i fratelli Bartoloni hanno deciso di comprare il terzo elemento dimezzando, di fatto, il montepremi a 2094 euro. L’altra parola era ’Bagaglio’ e con questo elemento i Tre alla Seconda sono riusciti ad indovinare lanciandosi su ’Corredo’.

Vorrei farvi un applauso perché è uno spettacolo vedervi lavorare sulle parole, sulle associazioni. Bravi’ ha detto Marco Liorni ai tre partecipanti prima di annunciare che avevano indovinato. Ed è festa a Reazione a Catena, i Tre alla Seconda accedono alla semifinale della trasmissione.