keyboard_arrow_up

Reazione a Catena, dal 7 giugno su Rai 1: Marco Liorni annuncia un gioco nuovo

Pubblicato il 1 Giugno 2021 alle 21:24

Volge a conclusione L’Eredità e da lunedì 7 giugno al suo posto andrà in onda Reazione a Catena con Marco Liorni al timone del gioco

Reazione a Catena, dal 7 giugno su Rai 1: Marco Liorni annuncia un gioco nuovo

Anche quest’estate farà ritorno sul piccolo schermo, nella fascia del preserale, il game show Reazione a Catena. Ancora una volta a condurre il programma sarà Marco Liorni. Intervistato al magazine TeleSette, il conduttore romano ha rilasciato qualche anticipazioni riguardo le novità che arricchiranno l’edizione 2021. A quanto pare bisognerà aspettarsi dei cambiamenti nella scenografia, ma anche all’interno del gioco. È previsto persino un torneo speciale, che riporterà in studio alcuni gruppi che hanno preso parte alle precedenti edizioni di Reazione a Catena.

Torna Reazione a Catena, ma con un gioco nuovo

A sentire Marco Liorni, Reazione a Catena lo fa stare bene e lo rilassa. Per l’edizione estiva 2021 non mancheranno novità importanti. Per prima cosa ci sarà un gioco del tutto nuovo chiamato ’Zot’ e precederà l’attesissimo momento finale.

La seconda novità riguarda il fatto che si terrà un torneo con il miglior gruppo di campioni degli ultimi due anni. Esattamente come L’Eredità, non è prevista la presenza del pubblico in sala, ma Marco Liorni ha garantito che i telespettatori avranno modo di godersi una scenografia dal sapore estivo e dal divertimento garantito. ’Ci sarà un po’ l’atmosfera da villaggio vacanze’ ha precisato il conduttore Liorni.

Chiudono ItaliaSì e L’Eredità

Reazione a Catena andrà in onda a partire da lunedì 7 giugno e sarà trasmessa ogni giorno. Esattamente come le precedenti due estati, Marco Liorni dovrà lavorare. Niente riposo per il conduttore, che il 5 giugno chiuderà con ItaliaSì.

Il game show rimpiazzerà L’Eredità, quindi andrà in onda nel medesimo orario. Il tutto verrà registrato a Napoli e, per l’occasione, la famiglia di Marco lo raggiungerà nel weekend al fine di trascorrere del tempo insieme.

Nessuna vacanza nemmeno per Flavio Insinna, il quale traslocherà nella fascia del DayTime pomeridiano. Il pranzo è servito, questo è il nome del game show riportato in auge e che terrà compagnia gli spettatori nell’ora di pranzo, subito dopo il Tg1 delle 13.30. Il programma debutterà su Rai 1 dal 28 giugno.