Reazione a Catena, i Fraintesi trovano la miscela giusta e festeggiano un’altra vittoria

Pubblicato il 22 Settembre 2021 alle 21:11

Con l’esorbitante cifra vinta il 22 settembre, i campioni di Reazione a Catena raggiungono un montepremi pazzesco!

Reazione a Catena, i Fraintesi trovano la miscela giusta e festeggiano un’altra vittoria

Nuove emozioni a Reazione a Catena, con i campioni Fraintesi che sono tornati a disputare la loro 14esima sfida. Quello che è successo all’interno della puntata di mercoledì 22 settembre è qualcosa di decisamente sorprendente poiché gli avellinesi hanno raccolto un’altra stratosferica vittoria! Questa volta a sfidare Michele, Marco e Pietro ci hanno provato le Variabili, gruppo composto da Andrea, Davide e Giorgia. Scopriamo quanto hanno vinto i Fraintesi e la somma totale del montepremi raccolto sinora!

Reazione a Catena, i Fraintesi incredibili all’Intesa Vincente: Marco Liorni stupefatto

La prima parte dei giochi ha permesso ai Fraintesi di raggiungere la somma di 81 mila euro mentre le Variabili si sono dovute accontentare di 56 mila euro. Siccome erano in una posizione di svantaggio, Andrea, Davide e Giorgia hanno avuto accesso alla Zot. Tra Viso e Appetito, le Variabili hanno infilato ’Buon’, riuscendo ad avere 10 secondi di vantaggio rispetto ai temibili rivali.

Al termine della loro Intesa Vincente, i nuovi arrivati non sono riusciti a sfruttare appieno il vantaggio temporale ma hanno comunque fatto del loro meglio. Alla fine hanno centrato quattro parole. Al suono di ’Uno, due, tre, Enricuccio olè’ i Fraintesi hanno dato il via alla loro Intesa Vincente e questa volta sono riusciti ad indovinare la bellezza di 21 parole! La bravura dei super campioni continua a stupire il conduttore Marco Liorni.

Reazione a Catena, Pietro, Michele e Marco azzeccano Miscela e festeggiano

Pietro, Michele e Marco questa volta si sono superati in quanto sono riusciti a conservare intatto il vertiginoso montepremi di 132 mila euro in gettoni d’oro.

Tra Insieme e Bar, più le lettere inziali MI e finali A, Pietro, Michele e Marco si sono buttati con convinzione su Miscela. La miscela da bar e l’insieme è una miscela. Dopo aver mantenuto la suspense facendoli friggere un po’, alla fine Marco Liorni ha rotto il silenzio annunciando che la parola vincente, dal valore di 66 mila euro, era proprio Miscela! E con questo trionfo i Fraintesi sono arrivati a totalizzare 273.064 euro in gettoni d’oro! LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, i Fraintesi svelano le loro strategie e come spenderanno la somma vinta