Rai Fiction 2022: date di uscita nuova stagione di Mina Settembre, Imma Tataranni e Sopravvissuti

Pubblicato il 13 Luglio 2022 alle 12:15

Le date di uscita delle nuove stagioni di Mina Settembre, Imma Tataranni e Sopravvissuti in programma su Rai 1 per il 2022/2023.

Rai Fiction 2022: date di uscita nuova stagione di Mina Settembre, Imma Tataranni e Sopravvissuti

Mancano poco più di due mesi all’inizio del nuovo palinsesto Rai 2022/2023 che vedrà il ritorno di seguitissime serie Tv e fiction acclamate dal pubblico. Tra queste ci sono Imma Tataranni - Sostituto procuratore 2 con Vanessa Scalera e Mina Settembre 2 con Serena Rossi. Per quanto riguarda invece le novità assolute, ci aspetta Lino Guanciale con «Sopravvissuti» che terrà con il fiato sospeso i telespettatori. Di seguito, le date di uscita e le prime novità.

Arriva su Rai 1 Sopravvissuti con Lino Guanciale

E’ una storia davvero avvincente quella di Sopravvissuti, con protagonista Lino Guanciale. Dodici passeggeri si imbarcano sulla nave Arianna, che deve fare una traversata oceanica. A un certo punto sparisce dai radar e, dopo sette anni, riappare il delitto. Solo sette persone dell’equipaggio ce l’hanno fatta, e non si sa nemmeno come. Saranno loro a raccontare la loro versione e a raccontare la loro storia, anche personale, che spesso cela dei segreti mai svelati. Sopravvissuti con Lino Guanciale debutta su Rai 1 in prima serata da lunedì 3 ottobre 2022, per la regia di Carmine Elia.

Palinsesti Rai 2022/2023: torna Imma Tataranni - Sostituto Procuratore

Nella magica Matera, ripartono le avventure di Imma Tataranni, alle prese con nuovi casi che dovrà risolvere, anche grazie alla sua ineccepibile memoria che la aiuta sempre. Imma, nella nuova stagione, deve affrontare la gelosia del marito Pietro, che chiede spiegazioni dopo aver visto una foto nella quale la moglie e Calogiuri stanno per baciarsi. Si tratta però di un equivoco: i due stavano risolvendo un caso e raccogliendo le prove. Per cercare di risolvere la spinosa questione, lo stesso Calogiuri ha un confronto diretto con Pietro, che scopre un retroscena molto interessante su di lui. Nello stesso tempo, Imma deve anche tenere a bada la figlia adolescente, che si mette sempre nei guai. La seconda stagione di Imma Tataranni va in onda su Rai 1 22 settembre al 13 ottobre su Rai 1.

Data di uscita di Mina Settembre 2 su Rai 1

Attesa dai fan la seconda stagione di Mina Settembre con Serena Rossi. Che cosa succederà a Gelsomina, dopo il finale aperto della prima stagione? Come è ben facile immaginare, la nostra assistente sociale dovrà fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale e fare una scelta definitiva tra l’ex marito e il bel ginecologo Mimmo. Stando alle anticipazioni ufficiali Rai, pare che Gelsomina voglia dare una seconda possibilità a Claudio, ma un imprevisto mette di nuovo tutto in bilico. Ci sono poi altre situazioni delicate da risolvere, tra le quali la partenza di Olga, che costringe Mina a cavarsela da sola. La prima puntata di Mina Settembre 2 va in onda domenica 25 settembre in prima serata su Rai 1. Ricordiamo che queste date possono essere soggette a cambi improvvisi di palinsesto.