Raffaella Fico sparita dal GF Vip: «Ecco il motivo...»

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 alle 16:45

Da qualche tempo, Raffaella Fico non partecipa più alle dirette del GF Vip. La showgirl ha rotto il silenzio e ha spiegato il motivo per cui ha fatto questa scelta.

Raffaella Fico sparita dal GF Vip: «Ecco il motivo...»

Eliminata dal GF Vip a poche settimane dall’inizio del reality, Raffaella Fico è da tempo assente dallo studio. Perché ha deciso di non partecipare più alle dirette? L’ex compagna di Mario Balotelli ha rotto il silenzio e ha vuotato il sacco.

Raffaella Fico assente dal GF Vip: il motivo

Raffaella Fico è stata una concorrente del GF Vip 6 per poche settimane, eppure il suo percorso è stato apprezzato da tanti telespettatori. Una donna educata, con sani principi e sempre pronta a combattere le ingiustizie. Un peccato, quindi, non averla vista in Casa per un periodo più lungo.

Al termine della sua esperienza nel reality, Raffaella è apparsa in studio, così come vuole il contratto. Poi, poco prima di Natale, è sparita e non si è più vista. In una vecchia intervista, aveva promesso che sarebbe tornata in diretta a gennaio 2022, ma così non è stato.

Sul web circolano tante notizie, alcune delle quali la vedono in lite con lo staff di Alfonso Signorini. La realtà, però, è un’altra. La Fico ha deciso di non partecipare più al programma perché preferisce trascorrere il suo tempo con la figlia e il compagno. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha ammesso:

«Assolutamente nulla contro il GF. Non ho alcun astio nei confronti della produzione, ho voluto trascorrere soltanto più tempo insieme al mio compagno e a mia figlia. Tutto qui, a me spiace che sul web circolino tante cattiverie su di me, la verità è quella che vi ho detto. Di questo si tratta, non c’è niente dietro».

Nessuna denuncia contro Soleil Sorge

Raffaella, quindi, è assente dal GF Vip soltanto perché ha preferito spendere il suo tempo in modo più costruttivo e, soprattutto, in famiglia. La showgirl ha voluto chiarire anche un altro dettaglio riguardante Soleil Sorge. Appena uscita dal GF Vip, aveva dichiarato di voler trascinare l’influencer italo-americana in tribunale, ma adesso ha cambiato idea.

Ha dichiarato: «Cosa penso delle persone con cui ho discusso? Diciamo che con il tempo le persone non limpide sono venute fuori, io sono stata delusa da Soleil e mi provocava solo per il gusto di farlo. Ho reagito con Soleil solo quando ha superato la soglia della buona educazione. Comunque lo scontro con Soleil rimane circoscritto nel contesto del reality». Pertanto, la Sorge non dovrà difendersi da nessuna denuncia: Raffaella ha seppellito l’ascia di guerra.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP